ArticoliIn primo pianoMulti

Rocket League, c’è la roadmap per l’autunno 2019

Un’estate definita “radicale” sta volgendo al termine per Rocket League e si affaccia all’orizzonte la roadmap per l’autunno. I contenuti e i numeri di questi mesi caldi sono stati importanti con 3 diversi Event stores con pacchetti di auto Ecto-1 e Knight Rider e milioni di partite giocate in limited-time mode Playlists, condivise con delle clip.

Sul sito ufficiale ci sono i dettagli in lingua inglese. A seguire tutte le novità. Buona lettura.

Radical Summer è entrata ufficialmente nella sua terza e ultima parte, prima dell’inizio del periodo del riscatto dei contenuti previsto per il 12 agosto, per cui è il giusto momento per dare un’occhiata cosa ci riserverà il futuro.

Il resto del Rocket Pass 3, il Rocket Pass 4 e molto altro ancora, pronti per essere svelati nella roadmap. La differenza di tra questi due pass era importante per cui il Rocket Pass 3 verrà esteso fino al 27 agosto, e il giorno dopo sarà disponibile il successivo. Nonostante la validità sia stata estesa, non ci saranno sfide settimanali.

Le sfide settimanali cambieranno leggermente nel Rocket Pass 4: le competizioni rimarranno attive per tutta la sua durata per cui sarete in grado di completare le sfide delle settimane precedenti durante l’intera stagione del pass.

Agosto è alle porte e un’anteprima della Battle-Car è pronta per essere saggiata in anteprima.

La Stagione competitiva 11 che terminerà il 27 agosto.

La Stagione successiva inizierà il giorno dopo, dopo il previsto update del titolo. Non vi fermate e continuate ad accumulare piazzamenti nelle playlist competitive per riscattare delle buone ricompense per la stagione competitiva 11.

Anche se i premi non sono ancora stati annunciati, nella prossima stagione rivedremo sicuramente i premi unici per i gradi Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante, Campione e Gran Campione. Inoltre, come nelle passate stagioni, torneranno i Grand Champion Extra Modes.

Non solo auto, ma anche il comparto audio subirà dei miglioramenti in Rocket League. L’introduzione del High Dynamic Range Audio, prevista con l’update del 27 agosto, migliorerà sensibilmente la vostra esperienza sonora con il titolo. Godetevi nel frattempo il nuovo sound che Rocket League ha in serbo per voi nelle prossime due settimane.

LE NOVITÀ INTRODOTTE

Tra le caratteristiche che verranno introdotte nel corso dell’anno troviamo:

  • le nuove statistiche che a breve faranno capolino in Rocket League. High Five” e Low Five” rispettivamente verranno assegnate colpendo il tuo compagno di squadra a mezz’aria oppure a livello del terreno; inoltre, in “Hoops” verrà introdotto “Swish”. che verrà assegnato segnando senza che la palla tocchi il bordo.
  • Haunted Hollows che tornerà quest’autunno, pronto per la sua terza puntata con ricchi contenuti dall’aspetto malvagio.
  • il miglioramento del sistema dei tornei, che è stato uno degli obiettivi del 2019; in una futura versione 2.0 ci sarà la presenza di tornei automatici e programmati nel gioco, a cui i giocatori potrebbero unirsi.
  • altri miglioramenti tra cui il sistema del Party-Up, la gestione dell’inventario e gli upgrade del quality-of-life del sistema di trading tra giocatori verranno implementati nel corso dell’anno.

Dino C.

Tags

Commenta questo articolo