ArticoliEventiIn primo pianoVideo

Gamerome, annunciata la presenza di Intellivision Entertainment

In occasione dell'evento, che si terrà dal 13 al 15 novembre, verranno diffusi nuovi dettagli sulla console Intellivision Amico

Annunciata quasi un anno fa, l’edizione 2019 di Gamerome si avvicina sempre di più. Il più grande evento internazionale per sviluppatori di giochi in Italia si terrà dal 13 al 15 novembre nella città eterna, e Intellivision Entertainment ha annunciato la propria presenza.

Il presidente di European Operations, Hans Ippisch, condividerà ulteriori approfondimenti su Intellivision Amico, la console il cui lancio è previsto per l’ottobre del 2020. Egli ritiene che i consumatori siano pronti per un sistema capace di metterli nuovamente nella stessa stessa stanza, al fine di divertirsi con altre persone con lo stesso gioco, ma a una distanza minima.

Qui il trailer di annuncio del prodotto, diffuso in occasione della scorsa Gamescom. Buona visione.

IL PRODOTTO

Intellivision Amico è un sistema di home entertainment studiato per poter riportare le persone alle origini del (video)gioco. Una console che invita gli utenti a riunirsi e a giocare insieme. Esso avrà una solida libreria composta sia da titoli nuovi di zecca che da giochi classici reinventati a dovere, facili e divertinti da giocare oltre che studiati con il preciso scopo di riunire le persone.

Come recita il nome stesso dell’apparecchio, l’esperienza di gioco vuole essere incentrata sul multiplayer locale, permettendo fino a un massimo di otto giocatori di divertirsi insieme, adoperando controller di facilissimo uso, se non direttamente i cellulari.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale. 

A PROPOSITO DI INTELLIVISION AMICO

Hans Ippisch ha dichiarato:

Sono entusiasta di poter parlare a Gamerome e condividere l’Intellivision Amico. Con questa console, stiamo ridefinendo l’intrattenimento, e invitiamo tutti a divertirsi insieme nella stessa stanza sullo stesso divano.

Tommy Tallarico, CEO e presidente di Intellivision Entertainment, ha aggiunto:

Siamo entusiasti di presentare Intellivision Amico a Gamerome. Il mercato europeo ha un vasto pubblico di giocatori ed è una piazza molto allettante per i nuovi sviluppatori di giochi. Le persone potrebbero non rendersene conto, ma alcuni dei più grandi estimatori delle console Intellivision sono proprio in Italia.

Tags

Commenta questo articolo