ArticoliIn primo pianoMulti

Call Of Duty Modern Warfare, l’open beta per Pc ottiene un Game Ready Driver

NVIDIA ha rilasciato un nuovo driver, che garantirà maggiori prestazioni e stabilità sia per la beta Pc dell'atteso Call Of Duty che per altri giochi

NVIDIA ha annunciato la disponibilità di nuovi driver per l’open beta Pc di Call Of Duty Modern Warfare, nuovo titolo del franchise che dopo essere stato annunciato lo scorso maggio, arriverà ufficialmente il 25 ottobre per Pc, PS4 e Xbox One.

Il nuovo driver include tutte le ottimizzazioni delle prestazioni e offre la massima stabilità per l’open beta per Pc del nuovo Call Of Duty, garantendo inoltre il supporto a una serie di altri nuovi giochi, tra cui Gears 5, Borderlands 3, The Surge 2, FIFA 20 e Code Vein.

E’ possibile trovare il download del driver, dal peso complessivo di circa 568 mb, al seguente indirizzo.

IL DRIVER NEL DETTAGLIO

Tutti i driver NVIDIA Game Ready sono certificati Microsoft WHQL. Disponibili dal giorno di lancio o anche prima, essi sono progettati per fornire le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile. Qui potete trovare il changelog completo del driver.

I Televisori OLED 4K a grande schermo di LG saranno i primi ad essere compatibili con G-SYNC

Cinque dei televisori Oled 4K 2019 di LG, sono ora certificati come compatibili G-Sync. I modelli LG E9 e C9, con dimensioni comprese tra 55 e 75 pollici, riceveranno presto aggiornamenti firmware per abilitare la compatibilità al servizio.

Nuovi display G-SYNC

Il programma G-Sync compatibile espande l’ecosistema G-Sync e mira ad educare i consumatori su quali display offriranno una buona esperienza di VRR (frequenza di aggiornamento variabile).

Questo nuovo driver NVDIA aggiunge inoltre sei nuovi monitor, aggiunti all’elenco dei display compatibili G-SYNC, tra cui:

  • ACER VG252Q 
  • ACER XV273 X 
  • GIGABYTE AORUS FI27Q
  • GIGABYTE FI27Q-P
  • LG 27GL650
  • LG 27GL63T.

Nell’ambito del programma di compatibilità G-Sync, NVIDIA collabora con gli OEM dei monitor per convalidare il supporto del protocollo AdaptiveSync. Per un elenco completo dei display compatibili G-Sync, fare riferimento al sito ufficiale.

Tags

Commenta questo articolo