ArticoliVideoPC

Anno 1800, disponibile il dlc Botanica

Create il vostro giardino botanico grazie alle meraviglie floreali presenti nell’espansione

Ubisoft annuncia che Botanica, il secondo dlc di Anno 1800, il nuovo episodio del celebre franchise strategico e gestionale di città, è ora disponibile per Pc. Inoltre, tutti i giocatori potranno anche scaricare un aggiornamento gratuito che introduce il ciclo notte/giorno. Questa espansione segue I Tesori Sommersi, pubblicata a fine luglio scorso.

Botanica porta un nuovo progetto di costruzione culturale nel mondo di Anno 1800. Il giardino botanico è una gioia per gli occhi dei giocatori, che ora potranno abbellire le loro fiorenti metropoli con invitanti viali alberati, aiuole fiorite e piante esotiche e meravigliose. Botanica include diversi set di piante provenienti da tutto il mondo che potranno essere usate nei moduli giardino decorativi, oltre ad altri ornamenti che gli utenti di Anno potranno sfruttare per liberare tutta la propria creatività.

I CONTENUTI

In breve, il dlc Botanica per Anno 1800 include più di 21 moduli botanici diversi, un modulo serra e 11 nuovi ornamenti, come aiuole di fiori e piante, utilizzabili con tutti gli edifici culturali. Il giardino botanico ha anche ricevuto alcuni nuovi set di piante e ora vanta un totale di 59 tipi di piante. Infine, i giocatori potranno costruire un nuovo Padiglione musicale dove godersi le amate tracce dei precedenti giochi di Anno. Per giocare a Botanica, è necessario aver raggiunto il quarto livello di civilizzazione.

Sviluppato da Ubisoft Mainz, Anno 1800 offre ai giocatori innumerevoli opportunità per mettere alla prova le proprie abilità di leader. I giocatori potranno creare metropoli enormi, pianificare reti logistiche efficienti, occupare un nuovo continente esotico, inviare spedizioni globali e dominare i propri avversari attraverso diplomazia, commercio o guerra. Il piano post lancio di Anno 1800 offre nuove avventure, sfide e strumenti. Il Season Pass include tre dlc che saranno rilasciati nel corso dell’anno: Tesoro sommerso, Botanica e Il passaggio. Inoltre, una serie di aggiornamenti costanti offriranno nuovi contenuti gratuiti a tutti i giocatori.

Vi lasciamo al trailer di lancio. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo