Articoli

Anno 1800, l’anarchico è disponibile per il download

Ubisoft ha annunciato che “L’Anarchico”, il contenuto aggiuntivo incluso nella digital edition di Anno 1800 e nel pacchetto digital deluxe del titolo, è ora disponibile su Pc.

L’Anarchico è un personaggio inedito, il Dottor Hugo Mercier, controllato dalla IA e selezionabile come avversario. Il suo stile di costruzione unico, che include manifesti di propaganda e torri con altoparlanti, è una potenziale fonte di rivolte. In aggiunta al nuovo rivale, i giocatori potranno accedere a tre nuove decorazioni, 60 nuove missioni comprensive di missioni disertore, nuovi oggetti e sei nuovi obiettivi da sbloccare.

L’Anarchico è disponibile senza alcun costo aggiuntivo per i possessori delle versioni Deluxe e Collector di Anno 1800 ed è disponibile per il download a partire da oggi. Inoltre, questo contenuto scaricabile può essere acquistato come parte del pacchetto deluxe al prezzo di 9.99 euro.

Ricordiamo che si tratta del capitolo della serie in grado di vendere più velocemente capace, tra l’altro, di quadruplicare quanto fatto nel periodo di lancio da Anno 2205. Sviluppato da Ubisoft Blue Byte ha fatto il suo esordio lo scorso 16 aprile e porta gli appassionati di strategia a cimentarsi con innovazioni tecnologiche, cospirazioni e alleanze volubili. Il XIX secolo è l’ambientazione per questo.

I giocatori potranno creare enormi metropoli, pianificare reti logistiche efficienti, colonizzare un nuovo continente esotico, inviare spedizioni in tutto il mondo e dominare i propri avversari con la diplomazia, il commercio o la guerra.

Qui anche il trailer con i riconoscimenti della stampa. No, noi non ci siamo, pazienza. Ma riportiamo ugualmente per dovere di cronaca. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo