In primo pianoVideoMulti

NBA 2K20 debutta: Momentous trailer

Il gioco di basket firmato da Visual Concepts e 2K è disponibile

Il publisher 2K ha diffuso il Momentous trailer di NBA 2K20, per ricordarci che il nuovo capitolo della serie dedicata al basket NBA firmato da Visual Concepts, è disponibile per Pc, PS4 ed Xbox One.

Vi rimandiamo alla clip che dura un paio di minuti abbondanti.

Tra le novità più rilevanti del gioco ricordiamo la presenza delle 12 squadre della WNBA, la massima lega cestistica femminile degli USA. Si tratta dell’esordio assoluta del basket in rosa nella serie 2K.

In attesa della nostra recensione, che arriverà nei prossimi giorni, vi ricordiamo che abbiamo provato la demo del gioco e abbiamo scritto le prime impressioni grazie al gameplay effettuato da Massimo Reina.

Tra le note scritte riportiamo:

In queste nostre prime impressioni sulla demo di NBA 2K20 abbiamo notato migliorie al sistema che gestisce i passaggi, così come a quello dell’intelligenza artificiale degli allenatori e degli atleti, che agiscono in maniera più logica e variegata con movimenti più intelligenti e funzionali all’azione in corso, aiutati in questo senso da un nuovo set di animazioni che rende il tutto visivamente più armonioso, e che priva i giocatori virtuali di quei momenti di stasi che ogni tanto sembravano colpire gli stessi nell’edizione passata, magari al termine di un dribbling stoppato dal difensore avversario, giusto per fare un esempio concreto.

Non vi resta che caricare le scorte di adrenalina videoludica, gustando gli intensi fotogrammi che il trailer “Momentous” ci offre, e tuffarvi in intense partite di basket con NBA 2K20.

Tags

Commenta questo articolo