ArticoliIn primo pianoMulti

NBA 2K20, evento lancio a Milano

Presso l’NBA Store del capoluogo lombardo con la partecipazione di Ensi, Nerone, Tormento e DJ Double S

Nba 2K20, il nuovo capitolo della serie cestistica di 2K sta per arrivare in tutto il mondo visto che il suo lancio è previsto per il 6 settembre prossimo, ossia giovedì, per Pc, PS4 ed Xbox One.

Per celebrare il lancio in grande stile, è stato annunciato un evento importante. Tre artisti della scena Rap italiana come Ensi, Nerone e Tormento, accompagnati da DJ Double S, si esibiranno in una frenetica “Rap Battle” ispirata alla simulazione di basket sviluppata da Visual Concepts, unitamente a tutto quello che circonda il mondo NBA.

I tre rapper, tra i più importanti artisti della scena hip pop italiana, si daranno battaglia a partire dalle 18 di venerdì 6 settembre nella cornice dell’NBA Store di Corso Europa a Milano.

A seguire, Ensi, Tormento e Nerone si dedicheranno ai fan con momenti di meet&greet ed emozionanti sfide a NBA 2K20 nel suo giorno di lancio, grazie a delle postazioni di gioco presenti all’interno dello store.

L’evento sarà aperto al pubblico e sarà preceduto dallo show della famosa e pluripremiata crew di ballo i Bandits Crew. Dalle strade ai grandi palchi, è questo il motto che ha portato questi ragazzi a dare vita alla più prestigiosa accademia professionale di breakdance in Italia.

Qui c’è la nostra anteprima sulla demo a cura di Massimo Reina che ha concluso con questo commento il suo racconto della versione dimostrativa.

Allo stato attuale, e nonostante i limiti della demo di NBA 2K20, tra aggiunte e rifiniture soprattutto nel comparto della fisica della sfera e dei contrasti, il titolo ci è parso come un naturale, ottimo passo in avanti di una formula consolidata. Proprio per queste ragioni siamo molto fiduciosi del fatto che anche in questa edizione la saga cestistica di Visual Concepts e 2K Sports non deluderà i milioni di videogiocatori appassionati di basket statunitense.

Ed aspettiamo con una certa curiosità di giocare con le squadre della WNBA che per la prima volta saranno presenti nel titolo griffato 2K.

Tags

Commenta questo articolo