ArticoliVideoMulti

The Sinking City arriva su Switch ad ottobre

Un trailer di Frogwares ci indica la data di uscita

La versione Switch di The Sinking City arriverà il 12 ottobre. L’avventura firmata da Frogwares ispirata alle opere di H.P. Lovecraft, già uscita su altre piattaforme un paio di mesi fa, ci mette nei panni di un investigatore privato chiamato Charles Reed.

La sua indagine lo porterà nella città di Oakmont, colpita da un fortunale che l’ha quasi sommersa. Una città spettrale, invasa da forze misteriose che si nascondono nelle varie vie ed anfratti.

Tra le caratteristiche di questa avventura si segnala l’open world, ossia la possibilità di esplorare il mondo in maniera libera. Non ci sono suggerimenti o indicazioni da seguire per concludere le indagini. Tutto è lasciato all’estro ed alla fantasia (o metodologia) del giocatore che dovrà fare affidamento sugli indizi.

Qui la nostra recensione dell’edizione Xbox One a cura di Donato Marchisiello che ha premiato il sistema di investigazione, definito “divertente” e la longevità, oltre che all’atmosfera cupa mentre di contro ha ritenuto “non esaltante” il sistema di combattimento. A seguire il trailer con la data di uscita della versione Switch di The Sinking City. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo