ArticoliIn primo pianoVideoMulti

The Sinking City, immergiamoci nei misteri di Oakmont

Vediamo la missione grazie al video gameplay “A Delicate Matter”

Bigben e Frogwares Studio hanno mostrano un inedito video gameplay “A Delicate Matter”, una missione di The Sinking City disponibile nelle prime ore di gioco. Il filmato mostra il funzionamento delle principali meccaniche d’investigazione.

Durante la missione, Mr. Throgmorthon, leader di una delle principali famiglie di Oakmont, chiede a Charles di esaminare attentamente una questione decisamente delicata: un mercante d’arte rubata, poco prima di chiudere la vendita di un oggetto di valore, è misteriosamente scomparso e Mr. Throgmorthon, essendo interessato al prezioso manufatto, vuole scoprire quanto accaduto. Grazie all’evolversi dell’indagine, il giocatore si rende nitidamente conto di come la trama di The Sinking City sia molto più articolata di quanto non sembrasse all’inizio. Senza alcun suggerimento infatti, il giocatore dovrà interrogare quanti più testimoni possibili per tutta la città al fine di trovare una logica e collegare tutti i pezzi dell’intricato puzzle.

Ricordiamo che è possibile pre-acquistare il gioco approfittando di alcuni bonus esclusivi, il titolo debutterà il 27 giugno su PS4 ed Xbox One. L’anno prossimo The Sinking City sarà disponibile su Pc. C’è la Day One Edition. Questa versione di The Sinking City include il dlc “Pack Investigatore” e una mappa fisica di Oakmont.

Ecco il video con il gameplay lungo 12 minuti sottotitolati in italiano. Buona visione.

Tags

1 commento su “The Sinking City, immergiamoci nei misteri di Oakmont”

Commenta questo articolo