ArticoliIn primo pianoVideoMulti

The Sinking City, nuovo video con gameplay

Conosciamo meglio il protagonista e vediamo l'atmosfera cupa di Oakmont

Frogwares Studios ed il publisher Bigben Interactive hanno svelato uno scorcio di gameplay di The Sinking City grazie alla pubblicazione di un nuovo video.

Per chi non conoscesse The Sinking City, si tratta di un titolo open world, action investigativo ispirato alle opere di H. P. Lovercraft.
Grazie alla clip conosciamo alcuni dettagli dello stato mentale del personaggio principale, la sua interazione con la città di Oakmont nel Massachusetts del 1920 ed un’atmosfera inquietante del gioco.

Charles W. Reed è l’investigatore privato che viene dal New England. Torturato dal suo passato è lui stesso ad Oakmont in cerca di salvezza dai suoi striscianti problemi di salute mentale. Ecco la sua immagine biografica.

La città, una volta nota per la sua lucrosa attività di contrabbando, ora vive in isolamento dal resto del mondo sotto una marea di origini soprannaturali. Un luogo di decadenza e superstizione; i giocatori si occuperanno della feccia dell’umanità, seguiranno indizi che potrebbero desiderare di non aver mai trovato e di svelare un orrore cosmico che minaccia il mondo stesso.

Spazio al video, buona visione.

Tags

Commenta questo articolo