ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Trine 4: The Nightmare Prince, nuovo dietro le quinte

Il terzo video della serie Indie Access mostra i nemici ed i rompicapo che incontreremo

L’8 ottobre sta arrivando e Modus Games ha pubblicato poco fa un nuovo dietro le quinte su Trine 4: The Nightmare Prince. Il ritorno della amata serie action adventure puzzle platform in deliziosa salsa fantasy firmato da Frozenbyte è vicino.

Ecco così il terzo video della serie Indie Access del publisher Modus che ci fa vedere la paurosa schiera di nemici e i difficili rompicapo che affronteremo al lancio, confermato per l’8 ottobre 2019.

Il nuovo video, realizzato dai creatori della serie, Frozenbyte, ci spiega cosa rende il gioco un’esperienza così speciale, come il debutto nella serie del co-op a quattro giocatori. Lo stile di combattimento completamente rivisto, i rompicapo che cambiano dinamicamente se si gioca da soli o in multiplayer e la prosperità dei nemici che si nutrono delle paure più recondite dei nostri eroi  faranno del titolo un’avventura indimenticabile.

Trine 4: The Nightmare Prince segna il ritorno della serie 2.5d alle origini e offrirà la più grande missione della serie di Trine. Gli avventurieri potranno godersi il titolo individualmente, oppure rivivere l’intera serie grazie a Trine: Ultimate Collection, che include Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story, Trine 3: The Artifacts of Power e, naturalmente, il quarto episodio. L’edizione retail includerà inoltre la mappa del mondo, l’art book digitale del nuovo capitolo e la colonna sonora dell’intera serie.

Qui il secondo video-diario.

Qui il primo

Tags

Commenta questo articolo