ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Trine 4 si mostra in un nuovo video

Frozenbyte parla dell’evoluzione della serie che ha venduto 8 milioni di copie. Il quarto capitolo vuole essere il più grande

Un nuovo video ci mostra l’evoluzione della serie Trine fino a parlare di Trine 4: The Nightmare Prince che arriverà questo autunno su Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Modus Games ha diffuso questo video-diario sulla saga sviluppata da Frozenbyte che ha raggiunto otto milioni di copie vendute. Il quarto Trine si propone di essere il più lungo di sempre, con molto più gameplay dei primi due capitoli della serie.

Oltre alla nuova uscita della serie, Modus rilascerà anche Trine: Ultimate Collection, il miglior modo con cui i fan nuovi e quelli consolidati potranno godere dell’intera serie che a luglio celebrerà i 10 anni dalla pubblicazione del capitolo originale.

Oltre a tantissimi contenuti bonus, la collezione includerà anche Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story, Trine 3: The Artifacts of Power, e Trine 4: The Nightmare Prince e sarà disponibile su PS4, Xbox One e Pc in formato fisico e digitale.

Vi lasciamo alla prima parte, lunga quasi cinque minuti, del video. Buona visione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI TRINE 4

  • Paesaggi 2.5D Esplorate livelli dal design unico in una fantastica dimensione 2.5d, passando da rovine mozzafiato, a tombe infestate fino a boschi di betulle e foreste di mirtilli.
  • Modalità multiplayer locale e online. Giocate con un massimo di 4 utenti in modalità co-op locale o online.
  • Una storia affascinante. Seguite la storia di un principe perseguitato mentre attraversate magici paesaggi fiabeschi abitati da creature amichevoli, ma anche da una lunga serie di terribili nemici.
  • Rompicapi dinamici. Risolvete rompicapi – da soli o con gli amici – che hanno come protagonisti il fuoco, l’aria, la luce, i magneti, l’elettricità e molto altro, in sfide adeguate al numero di giocatori.
  • Ricchi alberi delle abilità. Sbloccate nuove e varie fantastiche abilità.
  • Sistema di combattimento totalmente migliorato. Vivete i raccapriccianti incubi dell’eroe durante i combattimenti con i boss, con un sistema di combattimento arricchito da nuove sfide e tanta azione.
  • Una colonna sonora incredibile. Godetevi la bellezza di una colonna sonora che porta in vita ogni nuovo ambiente.
Tags

Commenta questo articolo