ArticoliGallerySpecialeVideoMulti

Gamescom 2019, tutte le novità made in Bandai Namco

Terminata la giornata dedicata alle conferenze, facciamo il punto della situazione con tante immagini e trailer

Anche Bandai Namco Games ha sfoderato tutta la sua line-up di titoli, alcuni dei quali annunciati da tempo, e particolarmente attesi alla Gamescom 2019. Ieri è stata la giornata calda con tantissimi annunci durante i vari eventi pre-fiera. Facciamo il punto della situazione di quanto presentato a Colonia da parte del publisher giapponese.

DRAGON BALL Z KAKAROT

Confermata la saga in arrivo a inizio 2020 su Pc, PS4 e Xbox One. Dragon Ball Z Kakarot permetterà ai giocatori di rivivere l’intera saga, dall’arrivo degli androidi sulla Terra ai Cell game: confermata infatti la presenza dell’intera saga di Cell. Spettacolari battaglie attendono i giocatori, da vivere nei panni di Goku, Vegeta, Gohan e così via.

Vediamo anche qualche immagine inedita. Buona visione.

LITTLE NIGHTMARES II

Dopo il successo del primo capitolo (qui la nostra recensione), Bandai Namco ha confermato il lavoro sul secondo. Little Nightmares II sarà disponibile nel corso del 2020 per Pc, PS4, Xbox One e Switch. A questo nostro link i primi dettagli.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

One Piece: Pirate Warriors 4, attualmente in sviluppo e con una data di uscita imprecisata, porterà il brand verso nuove vette grazie al nuovo motore grafico, a battaglie ancora più epiche e al roster più abbondante dell’intera serie. I giocatori sperimenteranno l’intera storia originale della ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island, che segue le peripezie della compagnia impegnata a a recuperare Sanji da uno dei pirati più forti e pericolosi, Bigmom. Il gioco verrà pubblicato su Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Sono stati inoltre svelati sei nuovi personaggi che si uniranno a Luffy nelle sue avventure:

  • Jimbei
  • Sanji Vinsmoke
  • Ichiji Vinsmoke
  • Niji Vinsmoke
  • Yonji Vinsmoke
  • Reiju Vinsmoke

CODE VEIN

Nuovi dettagli sono stati diffusi su Code Vein, del quale sarà disponibile una demo a partire dal 3 settembre. In essa, rilasciata su PS4 e Xbox One, sarà possibile creare il proprio personaggio e iniziare una prima parte del gioco, esplorando una frazione delle “Profondità”, un difficile dungeon che metterà a dura prova i giocatori. Il gioco completo uscirà invece il 27 settembre, oltre che per le due console, anche per Pc.

Ecco qualche immagine molto interessante.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS

Per imbrigliare l’incredibile forza del protagonista, Saitama, One Punch Man: A Hero Nobody Knows introdurrà un concept unico nella modalità Hero Arrival System. Per poter giocare nei panni dell’eroe più forte, i giocatori dovranno raggiungere una serie di obiettivi.

Per rendere Saitama selezionabile essi dovranno intendo scegliere altri due lottatori, con i quali dovranno sopravvivere in una battaglia in forte svantaggio numerico fino all’arrivo dell’eroe. Le combo e le parate perfette abbasseranno il tempo necessario all’arrivo di Saitama, che una volta arrivato riuscirà facilmente a mettere fine alle ostilità con un solo pugno.

Sono stati inoltre confermati tre personaggi, tutti eroi di punta nella serie, di classe S:

  • Terrible Tornado
  • Silverfang
  • Atomic Samurai

Nel trailer di annuncio viene invece mostrata la modalità Free Battle, nella quale i giocatori potranno combattere in team (fino a 3 componenti), con l’obiettivo di sconfiggere tutti i combattenti avversari.

SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS

I fan della serie avranno l’opportunità di mettere alla prova la propria creatività, immaginando e disegnando un nuovo costume per Kirito o Alice. Dal contest saranno infatti selezionati ben 4 vincitori, uno per area geografica: Nord America, Giappone, Asia e resto del mondo. Essi vedranno le loro creazioni inserite nel gioco finale: per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale. https://al.sao-game.jp/contest/ Sword Art Online Alicization Lycoris verrà rilasciato su Pc, PS4 e Xbox One.

Qui invece il trailer mostrato da Bandai Namco alla Gamescom 2019.

TOKYO GHOUL:RE CALL TO EXIST

Basato sul popolare manga, TOKYO GHOUL:Re CALL to Exist è il primo videogioco del franchise ad arrivare in occidente. Esso unirà tutti i personaggi delle serie animate: Toyko Ghoul, Tokyo Ghoul √A e Tokyo Ghoul:Re. Il gioco uscirà il prossimo 15 novembre per Pc e PS4.

THE DARK PICTURES: MAN OF MEDAN

In anticipo sull’uscita del primo gioco, Man Of Medan, il 30 agosto, il trailer mostra le leggende metropolitane dietro a ogni titolo della Dark Pictures Anthology.

La prima leggenda, sulla quale è basato Man Of Medan, è quella della SS Urang Medan, una fregata olandese scomparsa nel 1947, della quale è stato dato per morto l’intero equipaggio. Il gioco darà la sua interpretazione degli eventi che saranno svelati dai giocatori nel corso della storia.

TEKKEN 7

È stato annunciato ufficialmente il Season Pass 3 per Tekken 7  che includerà anche Zafina e Leroy Smith già svelati in precedenza.

Inoltre è disponibile su iTunes, Spotify, Apple Music e Youtube Music l’intera colonna sonora della serie di Tekken. 20 anni di colonne sonore dei giochi, dal primo Tekken fino al 7.

Tags

Commenta questo articolo