ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Gamescom 2019, annunciato Little Nightmares II

Bandai Namco presenta il nuovo titolo che vede protagonista Mono. Primi dettagli, immagini e trailer

Dalla Gamescom 2019, Bandai Namco ha annunciato Little Nightmares II, nuovo capitolo dell’action adventure sviluppato dal valente team svedese di Tarsier Studios.

I giocatori di Pc, PS4, Xbox One e Switch, quindi, si preparano a tornare nel mondo disturbante ed intenso di Little Nightmares che abbiamo apprezzato anche noi.

Il nuovo episodio della saga segue la storia di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto dalla trasmissione ronzante di una lontana torre di segnalazione. Con Six, la ragazza nel cappotto giallo, dovranno partire alla scoperta dei terribili segreti del mondo, stando sempre attenti ai mostruosi residenti che cercheranno costantemente di catturarli.

In Little Nightmares II, i giocatori prenderanno il controllo di Mono, mentre Six – la protagonista del primo gioco – agirà controllata dal computer. La relazione tra i due ragazzini giocherà un ruolo fondamentale nella storia del gioco e svelerà nuove meccaniche con i due che dovranno lavorare insieme per attraversare il mondo.

In alcuni punti del gioco, Mono sarà anche in grado di brandire diversi oggetti raccolti nell’ambiente – una nuova meccanica che aggiunge un livello ulteriore di complessità alla risoluzione dei puzzle e degli incontri/scontri con i nemici. Ci saranno momenti in cui restare nascosti e muoversi nell’ombra resterà la migliore opzione e altre situazioni in cui i giocatori dovranno pensare in fretta per salvare Mono e Six.

Oltre alle nuove meccaniche di gameplay, i giocatori si avventureranno anche al di fuori delle Fauci (l’ambiente del primo gioco), esplorando nuovi ambienti, inclusa un’oscura landa selvaggia, e fronteggiando nuovi nemici, come la crudele Teacher.

LITTLE NIGHTMARES II IN SINTESI

GIOCATE UN’AVVENTURA CON TANTA SUSPENCE

Guidate Mono e Six nella loro avventura mentre una serie di nuovissime avventure vi aspetta per tormentare i vostri passi e disturbare il vostro sonno. Superate in astuzia il sadico Teacher, sopravvivete al cacciatore assetato di sangue e ad altri personaggi da far rizzare i capelli fino alle radici del male.

SCOPRITE UN MONDO DI ORRORE FANTASTICO

Fuggite da un mondo marcio dall’interno. Il vostro viaggio vi porterà a visitare boschi da brividi, verso scuole sinistre, sulla strada per la terribile Signal Tower per trovare il fonte del male che si diffonde attraverso gli schermi televisivi del mondo.

RIACCENDETE IL BAMBINO EROICO

Six sta svanendo da questo mondo e la sua unica speranza è quella di guidare Mono alla Signal Tower. In questo mondo di incubi, siete il suo unico faro di speranza. Potete raccogliere il coraggio di respingere i vostri aguzzini e cooperare con Six per arrivare alla Signal Tower?

Tags

Commenta questo articolo