ArticoliIn primo piano

Dimitri Vegas e Hafþór Júlíus Björnsson si sfideranno a Mortal Kombat 11

Il noto DJ e la star di Game of Thrones si daranno appuntamento alla Gamescom 2019. Dirette su Mixer e Twitch

Una sfida fuori dal comune attende gli astanti della Gamescom 2019. A Colonia, in Germania, si sfideranno a Mortal Kombat 11 il noto DJ di fama internazione Dimitri Vegas e la star di Game Of Thrones, Hafþór Júlíus Björnsson, conosciuto come “La Montagna”. Come annunciato da Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios, i due si daranno battaglia in diretta in due partite uno contro uno.

L’EVENTO

I partecipanti alla Gamescom potranno assistere all’evento “Musica vs Muscoli” tra l’artista EDM e il forzuto islandese allo stand di Google Stadia, nella Hall 9 della Koelnmesse, il 22 agosto alle 16,30 italiane. Sarà inoltre possibile provare per la prima volta Mortal Kombat 11 sulla stessa piattaforma Stadia, durante lo spettacolo.

Lo stesso giorno, a partire dalle 17,30  italiane, i fan potranno assistere alla seconda battaglia su Mortal Kombat 11 tra Vegas e Björnsson all’Xbox Open Doors, esperienza dedicata proprio ai fan all’interno del Gloria Theatre. Questo scontro sarà inoltre trasmesso in diretta su Mixer, e sarà inoltre visibile sul canale Twitch di NetherRealm. Durante la diretta verrà inoltre presentato il nuovo trailer riguardante la nuova skin del personaggio Dimitri Vegas Sub-Zero. Tale skin sarà disponibile per tutti i possessori di Mortal Kombat 11 su PS4, Xbox One, Pc e Switch a partire dal 22 agosto. Dal 21 al 23 agosto, all’Xbox Open Doors, sarà inoltre giocabile Nightwolf, l’ultimo personaggio DLC scaricabile.

Mortal Kombat 11 (qui la nostra recensione ) è disponibile già da alcuni mesi per PS4, Xbox One, Pc e Switch. Il Kombat Pack rappresenta il modo migliore per espandere l’esperienza di gioco con nuovi dlcche aggiungono sei personaggi:

  • Shang Tsung (disponibile ora)
  • Nightwolf (disponibile ora in accesso anticipato)
  • Sindel, Spawn e altri due combattenti (che saranno annunciati in seguito).

Il Kombat Pack include inoltre diverse skin e set di equipaggiamento, oltre a una settimana di accesso anticipato per tutti i contenuti. Tale pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition: tutti i personaggi dlc e i pacchetti di skin bonus saranno acquistabili anche singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

Davide Viarengo

Tags

Commenta questo articolo