ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Fifa 20, Volta Football si mostra in un trailer

Una panoramica sulla nuova modalità che riporta il calcio da strada nella serie di EA Sports

Un nuovo video ci offre una panoramica di Volta Football, la nuova modalità che sarà presente in Fifa 20 a partire dal prossimo 27 settembre su Pc e console (esclusa l’edizione Switch che non includerà questa feature).

Conosciamo così alcuni nuovi dettagli del calcio da strada nel venturo capitolo della serie. Troveremo 17 arene (tra queste Miami, New York, Cape Town, Tokio, Amsterdam, Roma, Barcellona, Lagos, Rio De Janeiro, Venezia) in tutto il mondo. In questi campi sarà possibile giocare in partite 3 contro 3, 4 contro 4 o 5 contro 5 con le più disparate regole. Ci si potrà anche cimentare nel calcio a 5 professionale (il futsal). EA Sports punta forte su questa che è, sostanzialmente, la nuova modalità Fifa Street dove gli appassionati potranno cercare giocate spettacolari, trick da applauso e gol a profusione.

La clip ci mostra anche la creazione dell’avatar con un editor che appare ancora più potente e performante rispetto al passato in grado di personalizzare qualsiasi aspetto del nostro o della nostra calciatrice. A tal proposito abbiamo visto la Rapinoe ed alcune sue compagne, recenti protagoniste del Mondiale francese vinto dagli Usa, in una splendida giocata.

Troveremo all’interno di Volta, la Storia e la League e la clip di EA ci fa vedere alcune giocate classiche come i passaggi sfruttando la sponda o anche le conclusioni beffarde che ne vengono fuori in questi casi.

Ricordiamo che Volta Football non avrà, almeno al suo esordio, micro-transazioni. Una notizia che farà piacere, senza dubbio, agli utenti.

Vi lasciamo all’interessante video di quasi due minuti che metterà, ne siamo certi, l’acquolina in bocca agli appassionati. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo