ArticoliIn primo pianoMulti

WRC 8, ecco le edizioni differenti

Svelati anche i bonus per i pre-order che si aprono oggi

Bigben e Kylotonn hanno svelato le differenti edizioni e i contenuti bonus del pre-order di WRC 8, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship.

WRC 8, sarà disponibile dal prossimo 5 settembre per Pc, PS4, Xbox One e da ottobre per Switch. I giocatori potranno scegliere tra tre differenti versioni: l’edizione base, digital Deluxe edition e la Collector retail edition.

Gli utenti che effettueranno il pre-order di un’edizione qualsiasi del gioco riceveranno il pacchetto RWD Leggendarie. Questo include auto come la Lancia 037, l’ultima vettura a trazione posteriore a vincere il Mondiale di Rally, e la Porsche 911 GT3 RS RGT, un potente mostro da competizione.
I giocatori che invece pre-ordineranno l’edizione Switch (edizione base e Collector retail edition) riceveranno un’esclusiva custodia a tema per la loro console (offerta valida presso i rivenditori selezionati).

CONTENUTO DELLA DIGITAL DELUXE EDITION

La digital Deluxe edition include il gioco base, accesso anticipato al gioco con 48 ore di anticipo rispetto all’uscita, membri della crew da aggiungere allo staff nella modalità Carriera e il pacchetto RWD Leggendarie.
Questo pacchetto include tre auto leggendarie della WRC degli anni ’70, ’80 e ’90: la Alpine A110, la Ford Escort RS e la Lancia Delta HF Integrale.

COLLECTOR RETAIL EDITION

La Collector retail edition include il gioco base, 3 mesi di iscrizione al WRC+ All Live TV service (più di 25 ore di copertura live di ogni rally, analisi degli esperti e reportage dietro le quinte). Inoltre ci saranno anche componenti della crew esperti da aggiungere allo staff nella modalità Carriera e il pacchetto RWD Leggendarie. Nondimeno, chi acquisterà la versione PS4 della Collector retail edition riceverà un’esclusiva steelbook a tema WRC. L’offerta valida presso i rivenditori selezionati.

WRC 8 vuole essere la più completa e autentica simulazione del Mondiale Rally. Nuova fisica off-road per tutte le superfici, Modalità Carriera completamente riprogettata, condizioni climatiche estreme e dinamiche, 52 team, 14 paesi, più di 100 special stage, sfide settimanali e modalità eSport.

Tags

1 commento su “WRC 8, ecco le edizioni differenti”

Commenta questo articolo