ArticoliIn primo pianoMulti

WRC 8 partner del rally in Italia

Il prossimo weekend sarà possibile provare il gioco in anteprima al Milano Rally Show ed al Rally di Sardegna

Un anteprima interessante. WRC 8, in arrivo il prossimo settembre su Pc e console, sarà presente con postazioni al Milano Rally Show ed al Rally di Sardegna, unica tappa italiana del campionato mondiale. Lo rende noto Bigben. In sostanza, gli appassionati potranno avere un’anteprima e giocare con una versione preliminare del titolo.

Durante il Milano Rally Show (in scena dal 15 al 16 giugno prossimi)  manifestazione giunta alla terza edizione che toccherà in più punti la città meneghina – partendo dallo Stadio San Siro fino al centro storico – gli appassionati potranno godersi eventi e mostre uniche. In mezzo ad auto storiche come la Lancia Delta o la BMW M3, sarà possibile provare con mano WRC 8. Il titolo Bigben sarà presente con 10 simulatori, installati e gestiti da Ak Informatica nell’area Paddock dello Stadio San Siro. Li gli appassionati avranno la possibilità di provare il gioco in super anteprima.

Ma non finisce qui, perché WRC 8 sarà presente ad un altro importante evento del weekend: il Rally di Sardegna, che si svolgerà dal 13 al 16 giugno ad Alghero. Ottava tappa del campionato mondiale, questa edizione della corsa oltre alla spettacolarità della gara e alle sfide che animeranno i piloti, offre anche la possibilità di provare WRC 8, simulazione videoludica su licenza ufficiale del FIA World Rally Championship 2019, in un truck con 10 postazioni di gioco dedicate posto nell’area Paddock.

L’appuntamento è quindi per il weekend del 13-16 giugno, dove a farla da padrone sarà ancora una volta il vero Rally.

Tags

Commenta questo articolo