ArticoliMulti

Fifa 20, Hazard e Van Dijk in copertina

Il fuoriclasse del Real Madrid sarà sulla Standard Edition, il talento del Liverpool sulla Champions Edition

EA Sports ha svelato oggi che saranno Eden Hazard e Virgil Van Dijk a comparire sulle copertine di Fifa 20, rispettivamente sulla Standard Edition e sulla Champions Edition.

La Standard Edition sarà disponibile a partire dal 27 settembre, mentre la Champions Edition sarà disponibile 3 giorni prima, dal 24 settembre, per chi ha prenotato.

FIFA 20, COPERTINA STANDARD EDITION

Hazard ha detto:

FIFA è il più grande videogioco di calcio al mondo, ho passato anni a giocare contro i miei fratelli. Essere sulla copertina di FIFA 20 è per me è incredibile. Spero di entusiasmare i videogiocatori allo stesso modo in cui lo farò sul campo del Real Madrid nella prossima stagione!

FIFA 20, COPERTINA CHAMPIONS EDITION

Van Dijk ha spiegato:

Per me è un grande onore essere sulla copertina di FIFA 20. Gioco fin da quando ho memoria e rappresentare il Liverpool FC nel videogioco più celebre al mondo mi riempie di orgoglio.

Un’altra importante notizia dopo l’annuncio della nuova modalità Volta Football che in FIFA 20 trasporterà i videogiocatori in un’esperienza di gioco tra campetti di strada, gabbie e cortili sparsi in tutto il mondo.

Ricordiamo le caratteristiche di Volta Football annunciate il mese scorso.

MODALITÀ VOLTA

  • Kick-Off VOLTA: portate le vostre squadre professionistiche preferite in strada, gareggiate in un certo numero di sedi e abbinate i formati. Giocate col PSG contro Lione a Parigi, il derby di Madrid nelle strade della Spagna, o Chelsea contro gli Spurs in una gabbia di Londra.
  • VOLTA World: costruite la vostra squadra attraverso le partite a giocatore singolo contro squadre generate dalla community in una varietà di formati e posizioni. Dopo ogni vittoria, reclutate un giocatore della squadra avversaria e costruite il vostro team sia in base all’abilità che alla “chimica” ovvero all’intesa.
  • VOLTA Story: portate il vostro atleta unico attraverso un’esperienza guidata dalla narrazione, in cui affronterete varie leggende del calcio di strada di tutto il mondo. Guadagnate ricompense, personalizzate il giocatore e reclutateli per la vostra squadra, culminando nel campionato del mondo VOLTA a Buenos Aires.
  • VOLTA League: fate strada attraverso la promozione e la retrocessione con la lega online VOLTA. I nuovi formati giocatore contro giocatore mettono la vostra squadra contro gli altri online, dove le vittorie portano alla promozione in una divisione superiore.
Tags

Commenta questo articolo