ArticoliIn primo piano

Gamescom 2019, THQ Nordic annuncia la line-up

Il publisher affila le armi per la kermesse di Colonia

Manca meno di un mese alla Gamescom 2019 di Colonia e THQ Nordic annuncia un line-up folta di titoli e sorprese per ingannare l’attesa.

Il 21 agosto, alla convention europea sul mondo del gaming, il publisher austriaco presenterà ben 6 nuovi giochi, giocabili presso lo stand dell’azienda, e una sorpresa. Per l’occasione, la casa editrice ha pubblicato un trailer di presentazione per l’evento. Eccolo, buona visione.

LA LINE-UP THQ NORDIC

THQ Nordic mostrerà a porte chiuse 3 nuovi giochi di cui uno annunciato in esclusiva mondiale durante lo streaming live della serata di apertura di lunedì 19 agosto alle 20 ore italiane. Come preannunciato, durante la Gamescom 2019, THQ Nordic presenterà la sua line-up presso il padiglione 8 – A011, dove i visitatori potranno cimentarsi con i seguenti giochi.

Biomutant

In un mondo post apocalittico, nasce un gioco di ruolo stile Kung-Fu Fable, in un mix di combattimenti corpo a corpo, scontri a fuoco e abilità mutanti, pronto per entusiasmare player e giornalisti come non mai.

Desperados III

Premiato con la nomination come “miglior gioco di strategia dell’E3 2019”, il nuovo videogioco di Mimimi Games sarà finalmente pronto per testato nei minimi dettagli.  E sarà l’occasione per conoscerlo al meglio.

Darksiders Genesis

Spin-off della serie Darksiders, dovrete scegliere tra Guerra o Conflitto. Il tuo cavaliere è pronto per uccidere nuovamente l’esercito di demoni, in una inedita modalità cooperativa.

Destroy All Humans!

Crypto è pronto per infiltrarsi tra noi, per realizzare il suo piano di conquista, sterminio e dominio della razza umana.

SpongeBob Square Pants: Battle for Bikini Bottom-Rehydrated

La battaglia è iniziata, Il remake del classico cult che vede protagonista il nostro amico spugnoso, è pronto per essere provato sul campo.

GIOCO DA ANNUNCIARE

Un titolo inedito che sarà annunciato presto, e sarà possibile provare durante l’evento tedesco. Di cosa si tratterà?

Detto questo, non ci resta che aspettare il 21 agosto, quando a Colonia andrà in scena la Gamescom 2019, un’edizione che dovrebbe vedere diverse novità interessanti rispetto già all’E3 2019 dello scorso giugno.

Dino C.

Tags

Commenta questo articolo