ArticoliIn primo pianoPC

THQ Nordic si accorda con Microsoft Studios per la distribuzione di alcuni giochi

Tra questi, ReCore Definitive Edition, Super Lucky’s Tales, Dysneyland Adventures ed altri

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Cinque giochi targati Microsoft Studios saranno distribuiti su Steam ed in edizione fisica grazie a THQ Nordic grazie ad un accordo tra le due parti.

I giochi interessati sono:

  • ReCore: Definitive Edition 
  • Super Lucky’s Tale 
  • Disneyland Adventures 
  • Rush: A Disney-Pixar Adventure 
  • Zoo Tycoon: Ultimate Animal Collection 

Ulteriori informazioni sulle date di uscita dei singoli titoli, verranno rivelate in futuro.
ReCore: Definitive Edition

Da Keiji Inafune e dagli autori di Metroid Prime arriva ReCore Definitive Edition, un’avventura realizzata per una nuova generazione. Gli appassionati vestiranno i panni di Joule Adams, uno degli ultimi umani rimasti sul pianeta Far Eden, un mondo misterioso e pericoloso controllato da nemici robotizzati, decisi a distruggerti.

Per sopravvivere devi stringere amicizie con un coraggioso gruppo di compagni: i Corebot, ognuno con abilità e poteri unici. ReCore Definitive Edition include la nuova avventura Eye of Obsidian. Unitevi allo sfortunato Corebot Violet e viaggiate nello Starving Sea, una regione inesplorata di Far Eden dove antichi nemici tramandano la loro vendetta su Joule e su tutta l’umanità. Altre caratteristiche di ReCore Definitive Edition includono:

  • Eye of Obsidian aggiunge un nuovo capitolo alla storia di ReCore
  • Il Corebot T8-NK
  • 2 nuovi Overworld
  • 10 nuovi Dungeon
  • Tempeste di sabbia dinamiche nelle Shifting Sands
  • 3 nuovi modalità per il fucile energetico di Joule
  • Nuovi P-Core per premiare i giocatori
  • 20 nuovi obiettivi
  • Aumento del livello massimo da 30 a 40
  • 4 nuovi boss e sfide Tank

Super Lucky’s Tale

Si tratta di un platform per tutte le età che segue Lucky, un dolce eroe sempre ottimista e pieno di energia, nella sua ricerca per trovare la sua forza interiore e aiutare così sua sorella a salvare il Libro delle Ere dalle grinfie di Jinx. Jinx è l’intrigante e misterioso furfante che sta cercando di rimodellare il mondo, ma per quale ragione? Lungo la strada, i giocatori incontreranno un esilarante cast di supporto di amici e di avversari. Lucky deve affrontare il nefasto Kitty Litter, i malefici bambini di Jinx – una banda di cattivi che potrebbero non seguire i piani di Jinx in modo corretto. Lucky incontrerà anche amici e alleati come Yetis, Kookie Spookies, un villaggio di vermi agricoli e altri amici colorati presenti nel Libro delle Ere. Tornate all’era dei classici platform con sfide adatte a giocatori di tutte le età.
Caratteristiche:

  • Un delizioso viaggio ricco di personaggi accattivanti.
  • Un esilarante cast di supporto pieno di amici e di avversari in un mondo ricco e colorato.
  • Affrontate sfide e situazioni imprevedibili mentre la storia di Lucky si sviluppa.
  • Un’avventura dedicata a giocatori di tutte le età e con diversi livelli di abilità.

Disneyland Adventures

Vivete la magia di Disneyland come mai prima d’ora. Fate un viaggio nel luogo in cui le storie prendono vita e i sogni diventano realtà, proprio nel vostro salotto. Esplorate il parco Disneyland – da Main Street U.S.A. a Critter Country – unisciti a Peter Pan per combattere Capitan Uncino, dai un cinque a Topolino o abbraccia Biancaneve. Disneyland Adventures consente a bambini, famiglie e appassionati Disney di tutte le età di esplorare il parco di Disneyland, di intraprendere avventure basate su attrazioni, sormontare sfide impegnative e interagire con gli amati personaggi Disney rimasterizzati in 4K Ultra HD e HDR.
Caratteristiche

  • Create delle memorie. Che sia la vostra prima volta o la centesima a Disneyland, rivivete i vostri ricordi più cari o intraprendete nuove avventure.
  • Scoprite Disneyland Park. Potete intraprende un’avventura nella vostra attrazione preferita o esplorare l’intero parco.
  • Godete 18 attrazioni iconiche. Volate con Peter Pan e sconfiggite Capitan Uncino nel ‚Volo di Peter Pan’ e scia sulle esilaranti piste del Mattherhorn.
  • Incontrate i personaggi. Condividete momenti magici con i vostri personaggi Disney preferiti: abbracciate la vostra principessa preferita, collezionate autografi e fate missioni.
  • Raccogliete e sbloccate. Raccogliete oggetti a tema Disney, premete e Xbox Achievements mentre vi fate strada nel Parco per scoprire luoghi ed esperienze di gioco.
    Gioco coop. Collabortea con un amico per esplorare il Parco, per aiutarvi ad ottenere il massimo dei premi.

Rush: A Disney-Pixar Adventure

Rush: A Disney-Pixar Adventure, invita famiglie e fan di tutte le età a sperimentare il mondo di sei film Disney-Pixar come mai prima d’ora. Collaborate con personaggi di The Incredibles, Ratatouille, Up, Cars, Toy Story e Finding Dory per risolvere enigmi e scoprire segreti nascosti, tutti rimasterizzati in 4K Ultra HD e HDRCaratteristiche

  • Vivete una frenetica avventura. Invitate tutta la famiglia a unirsi a Woody, Saetta McQueen e ad altri personaggi in questa esperienza Pixar.
  • Godete delle immagini e dei suoni di ogni mondo Pixar mentre risolvete enigmi e scoprite segreti nascosti. Incontrate nuovi amici e sbloccate avventure.

Zoo Tycoon: Ultimate Animal Collection


É richiesta la versione 10.0.16299 di Windows 10 o una superiore per il multiplayer online. La serie Zoo Tycoon è stata completamente rimasterizzata per permettere agli appassionati di costruire lo zoo che hanno sempre desiderato.

Sfruttate l’immaginazione con Zoo Tycoon: Ultimate Animal Collection. Scegliete tra quasi 200 animali e tra la più ampia selezione di ambienti; costruite e gestite il vostro zoo dei sogni da soli o con un massimo di quattro giocatori su Xbox LIVE. Zoo Tycoon permette di interagire con gli animali e con le strutture offrendo comandi intuitivi e divertenti tutorial che consentono di immergersi in questo mondo. Caratteristiche

  • Scoprite da vicino quasi 200 animali in 4K Ultra HD e HDR.
  • Nuova fauna selvatica dal Sud America e dall’Australia
  • Create lo Zoo dei vostri sogni con ambienti più grandi e dettagliati, utilizzando potenti controlli intuitivi progettati per i fan di Zoo Tycoon di tutte le età.
  • É il vostro Zoo: progettate e gestite il vostro zoo ideale, costruite strade pezzo per pezzo, adattate e decorate i recinti.
Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Commenta questo articolo