ArticoliMulti

Mountains of Madness ha una data di lancio

PsychoDev dà appuntamento su Steam per il 5 maggio 2020. In lavorazione la versione console

Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness ha una data di lancio. PsychoDev ha ufficializzato dalla pagina Facebook della serie, che il nuovo capitolo della serie di avventure punta e clicca che si ispira al mondo ed ai racconti di H. P. Lovecraft, farà il suo esordio su Steam il 5 maggio del 2020.

Per gli appassionati, dunque, scatta da oggi un lunghissimo conto alla rovescia che – se sarà mantenuto – culminerà col debutto per Pc del gioco tra poco meno di 11 mesi. C’è di più, il gioco arriverà anche su console.

LO STATO DELLO SVILUPPO. PSYCHODEV CERCA BETA TESTER

Ci sono altre novità sul titolo comunicate dagli sviluppatori. Eccole.

  • La prima parte del gioco sarà pronta entro il mese di giugno, gli autori non vedono l’ora di raccogliere i feedback degli utenti e cercano i primi beta tester.
  • Gli sviluppatori si stanno talmente tanto innamorando del gioco che hanno deciso di raccontare le parti importanti del gioco attraverso dei Motion Comics. Aspettiamo quindi di vedere le prime scene animate.
  • PsychoDev sta iniziando la conversione per console, su questo tema saranno date maggiori informazioni prima della fine dell’estate.

NUOVE IMMAGINI DI MOUNTAINS OF MADNESS

Nondimeno, questo annuncio è stato accompagnato da alcune immagini inedite che aumentano ancor di più l’attesa per il nuovo punta e clicca del gioco di cui abbiamo provato la demo.

Tags

1 commento su “Mountains of Madness ha una data di lancio”

Commenta questo articolo