ArticoliIn primo pianoPC

Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness, bene su Kickstarter

In 24 ore il gioco ha già raccolto quasi il 50% dell'obiettivo minimo

Buona partenza per la campagna Kickstarter di Chronicle of Innsmouth: Madness of Innsmouth. Nelle prime 24 ore, infatti (la raccolta è partita ieri) il progetto proposto da PsychoDev è vicino al 50% dei fondi richiesti.

Sono quasi 180 i sostenitori che hanno offerto il loro contributo al secondo capitolo delle avventure grafiche punta e clicca del team indie italiano. Al momento sono stati raccolti più di 4.700 euro a fronte dei 10.000 che rappresentano l’obiettivo minimo, ovvero la base per realizzare la nuova avventura grafica punta e clicca.

Ricordiamo che la demo giocabile permetterà ai fan di cimentarsi in oltre mezz’ora di gameplay in cui è possibile impersonare H.P. Lovecraft e Abdul Alhazred, l’arabo pazzo autore del Necronomicon.

Tra i reward più gettonati, c’è la copia digitale (attualmente disponibile con un forte sconto, in modalità “early bird“), ma soprattutto una scatola di cartone vecchio stile stracolma di gadget che già sta facendo la felicità dei collezionisti. Più dettagli su Chronicle of Innsmouth: Madness of Innsmouth e sull’inizio della campagna Kickstarter a questo nostro link.

Tags

Commenta questo articolo