ArticoliIn primo pianoMulti

Mortal Kombat 11, debutta la Kombat League

L’aggiornamento aggiunge la modalità competitiva stagionale

Mortal Kombat 11 si arricchisce di un nuovo contenuto. Da oggi è infatti disponibile, grazie aggiornamento, la Kombat League, una modalità competitiva stagionale che permette agli appassionati di competere online. Il tutto per ottenere premi esclusivi in game.

Warner Bros e NetherRealm Studios hanno diffuso anche il trailer di lancio per questa nuova appendice dell’apprezzatissimo picchiaduro.

I CONTENUTI

Nella Kombat League, i giocatori competono in match classificati durante una stagione di 4 settimane per progredire e risalire la classifica composta da 9 livelli di abilità, partendo dal rank di Apprendista fino ad arrivare al livello Dio Anziano. I giocatori verranno premiati con esclusivi oggetti in-game per ogni livello raggiunto.

I premi sono cumulativi, quindi i giocatori hanno la possibilità di sbloccare tutti i premi della stagione. Sarà possibile inoltre ottenere oggetti in-game affrontando sfide giornaliere e settimanali.

Una volta conclusa una stagione, quella successiva parte immediatamente, con nuovi premi e ricompense da vincere. Il sistema di matchmaking ottimizzato per la Kombat League assicura match equilibrati, andando a far sfidare due giocatori dello stesso livello di skill. Nell’aggiornamento della Kombat League sarà inoltre presente una nuova informazione nei match online, che darà al giocatore una rapida occhiata alle probabilità di vittoria del match che sta per iniziare.

Inoltre, l’accesso anticipato per Shang Tsung, il primo di sei personaggi giocabili inclusi nel Kombat Pack inizia oggi per tutti i possessori del Kombat Pack. Più informazioni sul sito ufficiale.

Il Kombat Pack offre:

  • Spawn entrerà nelle fila di Mortal Kombat 11 come nuovo guest character, assieme ad altri due “ospiti” non ancora annunciati
  • Tre Kombattenti Klassici ritorneranno nel dlc: Shang Tsung, Nightwolf e Sindel
  • Skin ed equipaggiamenti dedicati ad ogni personaggio dlc
  • Skin ed equipaggiamento Mimo Ninja Johnny Cage
  • 18 skin bonus per i combattenti già presenti in Mortal Kombat 11
  • Una settimana di accesso anticipato ai contenuti sopraelencati.
Tags

Commenta questo articolo