UncategorizedMulti

Mortal Kombat 11, vediamo Shang Tsung in azione

Il video svela anche Spawn che fa parte del Kombat Pack. Dettagli

Il nuovo video di gameplay di Mortal Kombat 11 ci fa tornare a parlare dell’eccellente picchiaduro ad incontri di NetherRealm Studios. Protagonista è Shang Tsung con voce e tratti somatici dell’attore Cary-Hiroyuki Tagawa. L’artista interpretò il personaggio nel popolare film del 1995 Mortal Kombat.

Lo stregone ladro di anime è il primo di sei personaggi giocabili inclusi nel Kombat Pack del gioco. Una sorta di season pass in grado espandere e migliorare l’esperienza con nuovi e continui contenuti scaricabili.

Il Kombat Pack che ha avuto il miglior lancio di sempre nella storia della serie, include:

  • Spawn entrerà nelle fila di Mortal Kombat 11 come nuovo guest character, assieme ad altri due “ospiti” non ancora annunciati
  • Tre Kombattenti Klassici ritorneranno nel dlc: Shang Tsung, Nightwolf e Sindel
  • Skin ed equipaggiamenti dedicati ad ogni personaggio dlc
  • Skin ed equipaggiamento Mimo Ninja Johnny Cage
  • 18 skin bonus per i combattenti già presenti in Mortal Kombat 11
  • Una settimana di accesso anticipato ai contenuti sopraelencati.

Tutti gli esclusivi personaggi, le skin e i set saranno rilasciati nei prossimi mesi, iniziando con Shang Tsung il 18 giugno come parte dell’accesso anticipato. Il Kombat Pack è disponibile ora come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition a 99,99 euro o separatamente a 39,99 euro.

DETTAGLI SUI PERSONAGGI DEL KOMBAT PACK

Di seguito, ulteriori informazioni sui nuovi personaggi presenti nel Kombat Pack del gioco:

  • Il personaggio creato da Todd McFarlane, è il protagonista di uno dei fumetti più venduti e più longevi del panorama mondiale, con centinaia di milioni di copie vendute in più di 120 Paesi e tradotto in 15 differenti lingue.
    Il fumetto di Spawn racconta la storia di Al Simmons, assassino d’elite della CIA, che viene tradito dalla stessa agenzia per cui lavora e viene brutalmente assassinato. Invece di morire, decide di vendere la sua anima all’Inferno per avere una seconda occasione e diventa Spawn: un soldato infermabile che combatte gli Inferi. Spawn avrà la voce di Keith David, voce originale di ‘Todd McFarlane’s Spawn’, la serie animata di HBO vincitrice di Emmy Award.
  • Shang Tsung è uno Stregone e storico vincitore del Torneo Mortal Kombat. Shang Tsung ha giurato eterna fedeltà a Shao Kahn in cambio di un oscuro potere, ma non è mai stato un servo fedele. Sogna il giorno in cui la sua magia riuscirà a soverchiare Shao Kahn, e sarebbe disposto a tutto pur di compiere quello che ritiene essere il suo destino. L’attore Cary-Hiroyuki Tagawa che interpretò il personaggio nel popolare film del 1995 Mortal Kombat, torna a donare la sua voce ed i suoi inconfondibili tratti somatici al personaggio. Inoltre, Shang Tsung sarà disponibile per i visitatori dell’Electronic Entertainment Expo (E3) dall’11 al 13 giugno nella South Hall presso il booth di WB Games (#1023).
  • Nightwolf, comunemente noto come Grey Cloud, fu scelto dal Grande Spirito per diventare il campione e protettore di Matoka. Grey Cloud si dimostrò degno dando la sua vita per evitare che gli ultimi sacri artefatti della sua tribù venissero saccheggiati. Come Nightwolf, Grey Cloud possiede straordinari poteri magici forniti dal Grande Spirito per difendere il Regno della Terra.
  • Sindel è l’ex regina di Edenia pronta a qualsiasi cosa per non perdere il suo posto. In pericolo dopo la perdita del suo trono per mano di Shao Khan, Sindel tradì suo marito ed il suo popolo, per rimanere nella sua privilegiata posizione. Ora, come moglie di Shao Kahn e Regina del Regno Esterno, è più potente che mai.
Tags

Commenta questo articolo