ArticoliIn primo pianoMulti

Gwent arriverà su mobile entro l’anno

E domani arriva Crimson Curse, la prima espansione, per Pc, PS4 ed Xbox One

CD Projekt Red, ha annunciato che Gwent: The Witcher Card Game arriverà su smartphone entro quest’anno e la sua prima espansione Crimson Curse, sarà pubblicata domani 28 marzo su Pc, PS4 e Xbox One.

Jason Slama, game director di Gwent, ha dichiarato:

Ci siamo preparati a lungo e molto duramente per adattare Gwent agli smartphone. Mettendo da parte per un secondo le bellissime grafiche, abbiamo personalizzato la nostra tecnologia, incluso GOG Galaxy che regge l’infrastruttura multiplayer di Gwent, in modo da supportare i dispositivi mobile. Penso che la nostra scelta di portare GWENT su smartphone si sposi perfettamente per raggiungere il meglio in termini di tecnica e gameplay. Non vedo l’ora di condividere maggiori dettagli a tal proposito prossimamente.

CRIMSON CURSE

Crimson Curse è la prima espansione di Gwent in arrivo domani 28 marzo. Introduce oltre 100 nuove carte al gioco, molte delle quali dotate di nuove abilità ed introducono nuove meccaniche di gioco. L’espansione aggiunge 5 nuovi comandanti, tra cui alcuni personaggi iconici assieme ad altri inediti nei giochi di The Witcher.

Tags

Commenta questo articolo