ArticoliIn primo piano

Gwent arriva su iOS ed Apple Store

Disponibile da oggi Gwent porta su iOS le partite strategiche del gioco di carte da collezione di The Witcher

L’attesa è finita: Gwent: The Witcher Card Game di CD Projekt RED, autori della serie di videogiochi di The Witcher e del prossimo Cyberpunk 2077, è ora disponibile su iOS come da annuncio. I giocatori possono scaricare il titolo gratuitamente sull’App Store di Apple.

Si potranno così affrontare gli amici in duelli veloci che combinano strategia, inganno e un’attenta composizione del mazzo. Da potenti incantesimi a unità con abilità speciali, passando da abili trucchi per depistare il tuo avversario, tutto è lecito se vuoi aggiudicarti la partita al meglio di tre round.

Le versioni iPhone e iPad del gioco di carte di The Witcher combinano tutte le caratteristiche della versione PC ai controlli ridisegnati per l’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e Pc tramite l’account GOG e i giocatori iOS possono sfidare gli avversari su tutte le piattaforme supportate

Per festeggiare il lancio di Gwent su iOS, tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a questa versione del gioco prima del 5 novembre alle 11,59 possono riscattare un Pacchetto di Benvenuto dal negozio di gioco. Aprire il pacchetto garantirà un Barile Premium Epico con 5 carte animate dall’intera collezione con Frammenti specchio che forniscono l’accesso alla modalità Arena.

Gwent, lo ricordiamo, è disponibile su iOS, Pc, PlayStation 4 e Xbox One. CD PROJEKT RED è al lavoro sulla versione Android, prevista per il primo trimestre del 2020.

Tags

Commenta questo articolo