ArticoliIn primo piano

Giocate Gwent su iOS in anticipo

Chi ha un account GOG.com può già partecipare ai test per la versione iOS

La beta chiusa di Gwent per iOS si avvicina. Cd Projekt Red invita gli appassionati a partecipare alla beta chiusa per la versione mobile del gioco che avrà inizio la prossima settimana.

Questi test permetteranno ai giocatori di assaggiare la versione iOS di Gwent che, come ricorderete, sarà disponibile a partire dal prossimo 29 ottobre. Chiunque sia in possesso di un account GOG.COM può partecipare a partire da ora. Gli interessati potranno portare i loro progressi da Pc sulla versione mobile e viceversa, utilizzando lo stesso account su entrambe le piattaforme.

Registratevi alla beta chiusa di Gwent su iOS

I test cominciano martedì 15 ottobre. L’accesso sarà limitato e verrà fornito sulla base di chi si registra per primo. Maggiori informazioni riguardo le modalità di gioco e le funzioni disponibili in questa versione di GWENT per iOS possono essere trovate sul sito dedicato. Maggiori dettagli riguardo la chiusura della beta saranno rivelati più avanti sulle pagine social ufficiali del gioco.

Il titolo strategico basato sulle carte da collezione del gioco da tavolo di The Witcher, lo ricordiamo, è già disponibile su Pc, PlayStation 4 e Xbox One, con la versione iOS in arrivo il 29 ottobre. I pre-order sono ora disponibili sull’App Store.

Ricordiamo che il gioco è già disponibile su Pc, PlayStation 4 e Xbox One e che a fine giugno ha ricevuto un’espansione chiamata Novigrad. Quest’ultima ha aggiunto nuovi archetipi, combo e stili di gioco per conquistare i campi di battaglia di Gwent. La nuova fazione, il Sindacato, porta oltre 90 nuove carte tra cui 15 multi-fazione, 5 nuovi comandanti, abilità inedite e meccaniche di gameplay degne della città di Novigrad, tanto cara agli amanti della serie ARPG.

Tags

Commenta questo articolo