ArticoliVideoMulti

Mortal Kombat 11, il passato incontra il presente nel nuovo trailer

Old “Skool” contro New “Skool”. Annunciati altri personaggi giocabili

Il conto alla rovescia per Mortal Kombat 11, in arrivo su Pc e console il 23 aprile, sta velocemente entrando nella sua fase calda. Ed oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato il nuovo trailer dove figurano tanti personaggi tra passato e presente tratti dalla ricca storia della serie.

Questi si incontreranno grazie alla nuova narrazione che sfida le leggi dello spazio-tempo. Attraverso la coinvolgente modalità storia, i giocatori vestiranno i panni di numerosi combattenti provenienti da diverse ere, fino ad arrivare allo scontro generazionale definitivo in cui i personaggi odierni si scontreranno con i loro alter ego.

Ecco il trailer Old Skool vs. New Skool:

ECCO LIU KANG, KUNG LAO, JAX, NOOB SAIBOT E SHANG TSUNG

Inoltre, oggi è stato rivelato che alcuni dei combattenti preferiti dai fan saranno gli ultimi personaggi giocabili in arrivo a Mortal Kombat 11. Tra questi compaiono Noob Saibot, Shang Tsung, Liu Kang, Kung Lao e Jax Briggs.

  • Liu Kang, il più grande monaco Shaolin, è un orfano adottato e addestrato all’arte del combattimento dall’Ordine. È stato scelto personalmente da Raiden come campione e difensore del titolo nel Mortal Kombat del Regno della Terra.
  • Kung Lao si è unito ai monaci Shaolin nel tentativo di diventare il nuovo campione nel Mortal Kombat del Regno della Terra. Spericolato e ribelle, ma coraggioso e indomito, Kung Lao combatte per dimostrare di essere all’altezza dei suoi gloriosi antenati.
  • Il maggiore Jackson “Jax” Briggs è un veterano decorato delle Forze Speciali che ha visto la sua vita cambiare per sempre quando ha combattuto nel torneo di Mortal Kombat. Il suo compito gli è diventato chiaro: difendere la Terra dal Regno Esterno e dal Regno Occulto.

  • Noob Saibot, (qui sopra il trailer) una volta conosciuto come Bi-Han e il Sub-Zero originale, era un assassino a sangue freddo, corrotto da anni di violenza e malvagità. Ucciso dal nemico del suo clan, Scorpion, Bi-Han è risorto con le sembianze di uno spettro vestito di nero. Tenebroso e misterioso, la sua anima è priva di qualsiasi traccia di compassione e rimorso. Si considera il guerriero perfetto e utilizza le sue abilità da ninja e da fantasma per assecondare i suoi impulsi più meschini.
  • Shang Tsung ha ospitato il primo torneo di Mortal Kombat ed è un fedele servitore di Shao Kahn. È un potente stregone mutaforma, che assorbe le anime dei vivi per mantenere il suo aspetto eternamente giovane ed è in grado di trasformarsi negli altri personaggi per annientarli con le loro stesse mosse. Shang Tsung è uno dei sei combattenti giocabili disponibili come dlc inclusi nel Kombat Pack, compreso nelle edizioni Premium e Kollector di Mortal Kombat 11.

Ricordiamo, infine, che da dopodomani, giovedì 28 marzo, fino al 31 aprile chi ha pre-ordinato il gioco per PS4 ed Xbox One, potrà partecipare alla closed beta. Qui alcuni dettagli.

Tags

Commenta questo articolo