ArticoliMulti

Closed Beta di Mortal Kombat 11 scatta il 28 marzo, dettagli

Durerà fino al 31 marzo. Necessari gli abbonamenti PS Plus ed Xbox Live Gold per i match online. Cinque personaggi giocabili

La closed beta di Mortal Kombat 11 inizia la prossima settimana. I test partiranno giovedì prossimo (28 marzo) alle 00,01 ora italiana e dureranno fino a sabato 31 marzo alle 23,59. Lo conferma Warner Bros, publisher del picchiaduro.

Tutti i giocatori che hanno pre-ordinato Mortal Kombat 11 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori autorizzati avranno accesso alla closed beta, che metterà a disposizione cinque differenti personaggi, ognuno con abilità e fatality uniche, come Baraka, Jade, Kabal, Scarlet e Scorpion.

I giocatori che parteciperanno alla closed beta potranno provare il nuovissimo Sistema di Variazione dei Personaggi, che offre possibilità di personalizzazione pressoché infinite con una grande varietà di Skin, Equipaggiamenti, Abilità Speciali, cinematiche di introduzione e di vittoria, emote e Brutality.

Le modalità di gioco offerte nella closed beta includono partite multiplayer, la modalità Torri del Tempo, ed una modalità single player dove i giocatori potranno testare le loro abilità attraverso una serie di sfide, in modo da poter iniziare al meglio a vivere l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11.

È bene ricordare che sottoscrizione del PlayStation Plus o dell’Xbox Live Gold è necessaria per partecipare ai match online durante la closed beta. Questi abbonamenti non sono invece richiesti per provare contenuti come le Torri del Tempo e il nuovissimo sistema di variazione dei personaggi.

Mortal Kombat 11 è l’ultimo capitolo della serie picchiaduro ad incontri sviluppata da NetherRealm Studio su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Il debutto della versione definitiva è fissato per il 23 aprile.

Tags

Commenta questo articolo