ArticoliIn primo pianoMulti

Il Ranger Update di Metro Exodus è disponibile

L’aggiornamento porta la modalità New Game + ed ulteriori miglioramenti per tutte le piattaforme

Il Ranger Update di Metro Exodus è disponibile. Lo rendono noto Deep Silver e 4A Games, publisher e sviluppatore dell’ottimo fps post-atomico qui recensito da Massimo Reina.

Questo aggiornamento (gratuito, naturalmente) aggiunge nuove funzioni, migliora alcune caratteristiche e risolve diversi bug e problemi.

La modalità New Game + offre ai giocatori un nuovo modo di immergersi nel gioco, garantendo loro accesso a tutte le armi e agli oggetti sbloccati attraverso i play-through precedenti. La modalità consente inoltre ai giocatori di regolare una serie di variabili per creare un’esperienza personale e unica.

All’interno di questa variante è inclusa la funzione Developer Commentary, che consente agli appassionati di trovare lettori di nastri speciali in cui i membri del team di 4A Games discutono alcune delle scelte progettuali che hanno portato alla realizzazione di Metro Exodus in quell’area.

4A Games ha perfezionato ulteriormente lo schema di controllo con un nuovo Controller Preset che migliora la sensibilità e la precisione dei controlli su tutte le piattaforme. All’interno dell’aggiornamento, sono disponibili anche nuovi miglioramenti e funzionalità per ogni specifica piattaforma. 4A Games ha aggiunto il supporto per mouse e tastiera per Xbox One, supporto RTX e DLSS ulteriormente migliorato su PC, supporto Dual Shock Controller Light per PS4 e molto altro.

Il Ranger Update risolve anche un gran numero di problemi segnalati dai giocatori oltre a migliorare il gameplay, bilanciamento e prestazioni.

Per ulteriori dettagli sull’aggiornamento, visitate il sito web di Metro Exodus per leggere le note integrali in inglese.

Tags

Commenta questo articolo