ArticoliVideoMulti

Metro Exodus, video Artyom’s Nightmare

Il corto animato del gioco ci mostra come i sogni possano trasformarsi in incubi

Manca sempre di meno all’esordio di Metro Exodus. Il 15 febbraio è dietro l’angolo. Deep Silver e 4A Games ci mostrano, così, il corto animato in computer grafica intitolato Artyom’s Nightmare.

In questo prologo onirico degli eventi del gioco, i giocatori si immergono nelle speranze e nelle paure di Artyom, al di là delle rovine della metropolitana di Mosca.

Un quarto di secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la Terra, poche migliaia di sopravvissuti si rifugiarono nella metropolitana di Mosca. Credevano di essere gli ultimi resti dell’umanità ma si sbagliavano. Solo Artyom ha osato sognare una vita in superficie. Ma i sogni possono trasformarsi rapidamente in incubi…

È tempo di lasciare le rovine di Mosca e di andare oltre.

Creato dagli animatori di Platige Image in collaborazione con 4A Games, Artyom’s Nightmare porta in vita, in maniera del tutto inedita, il mondo di Metro.

Dmitry Glukhovsky, autore dei romanzi originali di Metro, ha detto:

 4A Games ha portato i miei personaggi fuori dalle pagine e direttamente sullo schermo, e per me questo è stato un vero privilegio. Spero che i fan apprezzino questo nuovo scorcio nel mondo di Artyom.

Tags

Commenta questo articolo