ArticoliIn primo pianoVideoPC

Two Point Hospital: Pebberley Island è disponibile su Steam

Il dottore è pronto a riceverci: la nuova espansione porta diverse novità

Come da annuncio, Two Point Hospital: Pebberly Island è disponibile per Pc su Steam. Il prezzo è di 8,99 euro ed è il secondo dlc per il gestionale erede spirituale di Theme Hospital.

Per celebrare, il famoso esploratore part-time e noto germofobo Wiggy Silverbottom ha ottenuto l’aiuto di un artista chap-hop, il professor Elemental, nel suo nuovo video musicale. Eccolo. Buona visione.

La nuova regione di Two Point Hospital, Pebberley Island, aggiunge tre nuove ospedali:

  • l’atollo apparentemente idilliaco di Pebberley Reef con le sue condizioni climatiche estreme;
  • la Giungla rigogliosa dove costruirai il tuo ospedale tra i fitti alberi della giungla senziente;
  • lo splendido altopiano del Monte Topless, dove i giocatori dovranno vedertela con orde di turisti.

Tutto ciò mentre provate a curare 10 nuove malattie con sintomatiche visibili e altre 24 che non modificano l’aspetto dei pazienti, tra cui la Scavezzacollite, il Visonullismo e la Psicopalla.

Two Point Hospital al momento è in vendita al 33% di sconto su Steam fino al 21 marzo, ed è disponibile anche presso i rivenditori digitali autorizzati SEGA. Per maggiori informazioni riguardo tutto ciò che riguarda il gioco si può iscrivere all’Hospital Pass al sito ufficiale del gioco. www.twopointhospital.com.

In questo modo potrete sbloccare il leggendario arredamento da bagno in puro oro, che include gabinetto, lavabo e asciugatore per le mani, ideale per far sentire i vostri pazienti trattati come dei reali.

Tags

1 commento su “Two Point Hospital: Pebberley Island è disponibile su Steam”

Commenta questo articolo