ArticoliGalleryIn primo pianoVideoPC

Two Point Hospital, l’aggiornamento Interior Designer è disponibile

Scatenate la vostra creatività grazie al supporto per Steam Workshop

Nuovi contenuti sono disponibili per Two Point Hospital. Il gestionale “ospedaliero” erede spirituale di Theme Hospital, firmato da Two Point Studios, offre alcune novità agli appassionati grazie all’aggiornamento Interior Designer. Ecco il trailer.

Avete sempre desiderato di poter creare splendidi parati, piastrelle per pavimenti, trame di tappeti e ogni sorta di decorazione per rendere ancora più belli i muri e le stanze del vostro impero sanitario nel gioco?
Avete mai immaginato di avere accesso a un ricchissimo tesoro di creazioni realizzate e gestite dalla comunità di dirigenti sanitari via Steam Workshop?
Questi sogni sono diventati realtà. Col nuovo aggiornamento è arrivato il momento di sfoggiare tutta la creatività e decorare i vostri ospedali come se non ci fosse un domani.

Questo aggiornamento totalmente gratuito per Two Point Hospital introduce un semplice, ma potente, strumento di design in-game, che permette di creare in un attimo anche le decorazioni artisticamente più ricercate e di condividerle su Steam Workshop. In questo modo le possibilità di decorazione per i vostri ospedali diventano praticamente infinite, limitate soltanto dalla fantasia della community di Two Point Hospital. Cosa potrebbe mai andare storto?

Interior Designer è l’ultimo di una serie di aggiornamenti gratuiti che Two Point Studios ha pubblicato per Two Point Hospital dal suo lancio lo scorso agosto, ed è disponibile immediatamente. Per ottenerlo non dovete far altro che effettuare l’accesso su Steam e lanciare il gioco. Sono in programma nuovi aggiornamenti gratuiti.

Vediamo le immagini.

Tags

Commenta questo articolo