ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Metro Exodus, vediamo il trailer dedicato alle armi

Scopriamo l’arsenale di Artyom in questo nuovo video in italiano

Le armi di Metro Exodus sono (ovvie) protagoniste nel nuovo “Weapons” trailer che Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato poco fa. Conosciamo quindi l’arsenale di Artyom e dei suoi Spartans durante il viaggio attraverso la Russia devastata dall’apocalisse nucleare.

Ricordiamo che il titolo debutterà il prossimo 15 febbraio su Pc, PS4 ed Xbox One. La serie è sempre stata famosa per le sue uniche armi da fuoco: per Metro Exodus, lo sviluppatore 4A Games ha completamente revisionato il sistema di armi, assicurandosi che ognuna di esse fosse meccanicamente funzionale e potesse essere personalizzata sul campo, consentendo centinaia di permutazioni tattiche. Ora le armi devono essere pulite e conservate a dovere per evitare il surriscaldamento e il blocco, aggiungendo così un’altra dimensione al coinvolgente gameplay.

Oltre al Weapons Trailer, Deep Silver pubblicherà nelle prossime settimane ulteriori video che approfondiranno le quattro classi principali di armi: Pistole, Fucili a canna, Carabine e Armi speciali. Questi video mostreranno solo una minima parte delle possibili combinazioni che i giocatori potranno mettere in atto nelle desolate terre russe.

Vi lasciamo a questo interessantissimo trailer completamente in italiano che dura quattro minuti abbondanti. Buna visione.

 

Tags

Commenta questo articolo