ArticoliIn primo pianoMulti

Metro Exodus, il preorder offre un poster esclusivo

Conosciamo così i feroci mutanti che Artyom e soci incontreranno durante il loro viaggio

Chi effettuerà il preorder di Metro Exodus riceverà come bonus esclusivo anche un poster intitolato “The Creatures of Metro Exodus”. Lo rendono noto Deep Silver e 4A Games. Questo poster mostra la varietà di mutanti che l’equipaggio dell’Aurora incontrerà attraversando la Russia post-apocalittica.

La raffigurazione sarà inclusa in tutte le copie fisiche di Metro Exodus e nelle edizioni limitate Standard e Aurora. Chi ha già effettuato il pre-order di una copia fisica da un rivenditore non avrà bisogno di modificare l’ordine: il poster verrà automaticamente incluso.

La Spartan Collector’s Edition – ancora disponibile esclusivamente su MetroTheGame.com – include una statua in resina di Artyom, cartoline da collezione, targhette in metallo e un autentico distintivo. Può essere acquistata come articolo indipendente o in bundle con la Aurora Limited Edition.

L’Aurora Limited Edition contiene una copia del gioco in un’esclusiva Steelbook, un Art Book da 32 pagine e il Metro Exodus Expansion Pass, il tutto all’interno di una custodia in metallo su misura. Nel frattempo, la Standard Edition contiene il gioco in una box standard e sarà ampiamente disponibile. Nei negozi digitali, è possibile scegliere tra la Standard e la Gold Edition.

Effettuate il pre-order di qualsiasi edizione di Metro Exodus per aggiudicarvi i seguenti bonus aggiuntivi:

  • Tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco per Xbox One, fisico o digitale, riceveranno una copia di del gioco, ed anche il primo titolo della saga Metro, rimasterizzato.
  • Tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco per  PlayStation 4, fisico o digitale, riceveranno un tema dinamico basato sull’artwork “Winter”.
  • Tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco per Pc e Steam (presso retailer selezionati) riceveranno un art book digitale e la OST (colonna sonora).

Ricordiamo, infine, che non manca troppo all’esordio del gioco: Metro Exodus sarà disponibile dal prossimo 15 febbraio su Pc, PS4 ed Xbox One.

Tags

Commenta questo articolo