ArticoliIn primo pianoPC

Quake Champions, ecco battle pass e modalità CLB

Arrivano grazie all’aggiornamento di dicembre

Quake Champions si aggiorna con nuovi contenuti a dicembre. Con l’inedito battle pass, i giocatori possono ottenere ricompense esclusive grazie a un nuovo sistema di progressione del campione. La tanto attesa modalità Conquista la bandiera, una nuova mappa e tantissimi altri miglioramenti rendono l’aggiornamento di dicembre il più avvincente finora.

Ecco le novità che giungono a noi grazie alle richieste della community di giocatori:

  • Battle Pass: è a pagamento ed è disponibile ora per 1.000 platino. Il battle pass da 100 livelli comporta una revisione dell’economia di gioco, rimuovendo zaini e bauli, consolidando le valute e altro ancora. Il nuovo sistema offre ai giocatori libertà nella scelta delle ricompense e la possibilità di avere un Battle Pass “pagato” che sblocca altri oggetti esclusivi.
  • Progressione del campione: i giocatori potranno far salire di livello campioni specifici completando una serie di sfide. Completare le sfide settimanali e salire di livello nel Battle Pass permette di ottenere frammenti, una valuta che può essere spesa per sbloccare oggetti unici per ogni campione.
  • Conquista la bandiera: abbiamo deciso di introdurre una modalità classica di Quake, intensa e frenetica. La nuova mappa Citadel, specifica per la modalità CLB, è perfetta per familiarizzare con la nuova modalità. Organizza la tua squadra e usa ogni mezzo necessario per proteggere la tua bandiera.

Più dettagli a questo link sul sito di Bethesda.

Tags

Commenta questo articolo