ArticoliPC

Quake Champions, aggiornamento di aprile

Bethesda presenta anche la versione free-to-play a tempo

L’aggiornamento di aprile di Quake Champions entra oggi in azione con nuovi contenuti per i giocatori di fps al mondo. Tra le novità, il cattivo per eccellenza di Quake: il soldato cibernetico Strogg è il prossimo campione. Bethesda ha aggiunto anche una nuova mappa a tema Cthalha da dominare ed annunciato il ritorno del cannone al plasma di Quake III Arena.

Inoltre, gli utenti che vogliono celebrare la carneficina di aprile di Quake Champions possono giocare gratuitamente a un’apposita versione del gioco prevista entro l’anno.

Ecco il trailer

GIOCATE ALLA VERSIONE FREE-TO-PLAY

A partire da questo fine settimana, Bethesda è alla ricerca di fan degli sparatutto in soggettiva per aiutare gli sviluppatori a testare l’imminente versione free-to-play di Quake Champions. Da oggi, infatti, saranno forniti un numero limitato di codici Steam per la versione free-to-play tramite PC Gamer e MMORPG.

Gli utenti che desiderano essere tra i primi a giocare a Quake Champions gratuitamente possono visitare i siti appena citati, recuperare il codice e riscattarlo su Steam. Questi codici forniscono accesso permanente alla modalità free-to-play di Quake Champions.

La versione free-to-play in accesso anticipato di Quake Champions include tutte le mappe e le modalità, compreso il campione di partenza Ranger. Ulteriori campioni sono disponibili in gioco, acquistabili oppure ottenibili combattendo nell’arena. I giocatori possono anche decidere di passare alla versione a pagamento in qualsiasi momento. La pubblicazione completa della versione free-to-play è prevista entro l’anno. È proprio questo il momento di gareggiare, affinare le tue abilità e personalizzare il vostro campione preferito.

NOVITA’ DELL’AGGIORNAMENTO DI APRILE

Nuovo campione – Strogg: Per metà metallo e per metà carne putrida, ma pronto al 100% a distruggere, il nemico simbolo di Quake II e Quake 4 torna a combattere per fuggire dalla Terra del Sogno e ristabilire il contatto con il suo spietato leader Makron. I giocatori potranno anche controllare l’assistente di Strogg, Peeker, un drone autonomo che spara potenti esplosivi. I nemici uccisi si trasformano in una poltiglia chiamata “stroyent” che fornisce 25 punti salute, ma dovrete essere veloci… poiché altri campioni Strogg potrebbero rubare il vostro stroyent!

Nuova mappa – Awoken: I giocatori combatteranno in un labirinto di rovine tropicali nella nuova mappa di questo mese, Awoken. Questa arena contorta è disponibile in modalità Deathmatch, Deathmatch a squadre, Duello, 2 contro 2 e Instagib.

Nuova arma – Cannone al plasma: Veterani di Quake, tenetevi forte: il cannone al plasma di Quake III Arena torna come versione alternativa della super sparachiodi, sostituendo il modello grafico di arma e proiettili con il look classico. Questa potente arma distrugge i nemici con raffiche di pura energia. Ne vedrete delle belle.

Nuove funzionalità: L’aggiornamento di aprile introduce anche ricompense giornaliere assegnate ai giocatori che effettuano l’accesso ogni giorno e un nuovo tutorial che aiuterà i giocatori alle prime armi a mietere vittime più rapidamente. Ulteriori miglioramenti saranno introdotti fino alla pubblicazione del gioco completo.

Tags

Commenta questo articolo