ArticoliIn primo pianoMulti

Valfaris, pubblicata la demo

Da oggi fino al 31 dicembre sarà possibile provare il titolo su Steam. La versione completa debutterà nel 2019 anche su console

Da oggi fino alla fine dell’anno sarà possibile giocare la demo della saga spaziale heavy metal, Valfaris: il nuovo action platform 2d prodotto da Steel Mantis è disponibile su Steam fino al 31 dicembre. I giocatori potranno quindi avere un assaggio del caos di questo run ‘n’ gun che uscirà nel 2019 su Steam, PS4, Xbox one e Switch.

Valfaris è ambientato a bordo dell’omonima roccaforte, consumata da una crescente oscurità. I giocatori vestiranno i panni del Signore della Guerra Therion, il quale ritorna alla casa dei suoi avi per sradicare l’epidemia di mostri che ha corrotto la roccaforte.

La demo pre-alpha, che consentirà ai giocatori di provare i livelli iniziali del gioco, nei quali Therion naufraga su Valfaris, è giocabile sia con tastiera che con controller. Ci sarà la possibilità di farsi un’idea degli effetti visivi psichedelici in stile pixel-art, dei combattimenti e dei boss.

Giuseppe Stecchi

Tags

1 commento su “Valfaris, pubblicata la demo”

Commenta questo articolo