ArticoliVideo

L’apocalisse di Darksiders III inizia da ora

L’attesa è finita, il gioco è disponibile. Trailer di lancio

Scatta la lotta ai sette vizi capitali. L’attesa è finita: Darksiders III è disponibile da ora in tutto il mondo per Pc, PS4 ed Xbox One. Lo confermano THQ Nordic e lo sviluppatore Gunfire Games.

I fan della serie possono immergersi nell’attesissima storia che ha come protagonista il terzo cavaliere dell’apocalisse – Fury, o Furia se preferite. Vediamo il trailer di lancio.

Reinhard Pollice, produttore esecutivo e business and product director di Darksiders III presso THQ Nordic, ha commentato:

Il lancio di Darksiders III segna il ritorno del classico franchise action-adventure – è stato un vero e proprio atto d’amore per i team di THQ Nordic e Gunfire Games. Come gran parte del team, sono divenuto un fan di Darksiders giocando su PlayStation 3 e Xbox 360 quando è stato introdotto per la prima volta nel 2010. Lanciare Darksiders III e i suoi prequel su PlayStation 4 e Xbox One X oggi – nel 2018 – significa che, non solo FINALMENTE soddisfiamo una base di fan estremamente paziente e leale, ma stiamo anche introducendo un’intera nuova generazione di giocatori al fantastico universo di Darksiders!

 

David Adams, co-creator e presidente di Darksiders, Gunfire Games ha sottolineato:

“Il nostro team ha passato più di un decennio a dar vita alla storia dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse e proviamo ancora tutto l’entusiasmo iniziale. Darksiders III è stato molto divertente da realizzare e speriamo sinceramente che i nostri fan lo adorino tanto quanto noi.”

In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di Fury, in un pianeta Terra apocalittico, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita Fury a combattere dal paradiso fino alle profondità dell’inferno per cercare di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei Quattro Cavalieri.

Fury è una strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. FURY ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.

Tags

Commenta questo articolo