ArticoliIn primo pianoMulti

Domani debutta Darksiders III, ecco alcuni bozzetti

Gunfire Games li condivide sul PlayStation Blog

Domani sarà il grande giorno di Darksiders III che debutterà su Pc, PS4 ed Xbox One. Dalle pagine del PlayStation Blog, vengono svelati alcuni bozzetti molto interessanti condivisi da Gunfire Games, sviluppatore dell’action.

Il mondo di Darksiders è sempre stato ricco di creature, armi e ambienti esotici. Per i grafici, dar forma all’apocalisse del pianeta Terra e dei suoi abitanti per Darksiders III è stato come lavorare in un parco giochi. Nessun limite all’esplorazione. Le linee guida erano semplicissime.

L’universo di Darksiders III è moderno e post-apocalittico, concepito come un ambiente di gioco sviluppato in verticale che conduce gli appassionati dalle viscere dell’inferno alle vette del paradiso.

Furia, la nostra eroina (ovvero il terzo cavaliere dell’Apocalisse) è tutto ciò che i suoi fratelli Guerra e Morte non sono: una maga vendicativa e ligia al dovere presentata in cinque diverse configurazioni grafiche complete di armamenti in continua evoluzione.

E, come se non bastasse, una schiera apparentemente infinita di nemici. In testa alla quale ci sono i Sette Peccati Capitali.

La maggior parte dei componenti del team grafico di Gunfire Games aveva già lavorato al primo Darksiders o a Darksiders II, o a entrambi.

Tags

Commenta questo articolo