ArticoliMulti

Due dlc post lancio per Darksiders III

Si chiamano The Crucible e Keepers of the Void

Darksiders III avrà due dlc dopo l’uscita fissata al 27 novembre su Pc, PS4 ed Xbox One. Il publisher THQ Nordic e lo sviluppatore Gunfire Games lo hanno annunciato mentre scrive la notizia DualShockers.

I pacchetti svelati, ma è probabile che ce ne siano altri non annunciati, sono The Crucible e Keepers of the Void che avranno diversi contenuti, ricompense ed oggetti inediti.

Le descrizioni ufficiali di entrambi i pacchetti aggiuntivi sono le seguenti:

THE CRUCIBLE

La presenza di Fury è stata richiesta da una strana entità. Nessuno è stato, in precedenza, all’altezza della sfida. Fury accetta l’invito e guadagna nel luogo conosciuto come il Crogiolo. Qui la protagonista combatterà dopo un’ondata di nemici per avere la possibilità di sbloccare nuovi premi e oggetti.

KEEPERS OF THE VOID

In una missione da Vulgrim, Fury deve viaggiare nel “Serpent”. I Serpent Holes sono pieni di nuovi enigmi e nemici. Se prevarrà Fury, si sbloccherà la nuova arma dagli Hollows, oltre al più grande premio di tutti: l’Abyssal Armor.

Ricordiamo che in Darksiders III,  Fury se volete) dovrà affrontare la personificazione dei sette peccati capitali. Il numero di nemici sarà inferiore rispetto ai capitoli precedenti ma saranno più difficili e coriacei.

Tags

Commenta questo articolo