GalleryIn primo pianoVideoMulti

Elite Dangerous: Beyond, svelato il capitolo quattro

Con miglioramenti all'esplorazione, all'attività mineraria e alle attività di gruppo

Frontier Developments ha annunciato nuovi dettagli per l’ultimo aggiornamento dell’anno di Elite Dangerous: Beyond. Trattasi dell’atteso Chapter Four, una patch gratuita che, come le precedenti, introdurrà nuovi contenuti e miglioramenti. Essa sarà disponibile a tutti i giocatori Pc dal prossimo 30 ottobre in versione beta, e in seguito anche su console.

Nel corso di tale periodo di prova, Frontier introdurrà a poco a poco i contenuti chiave dell’aggiornamento, secondo una precisa tabella di marcia (che trovate in basso). L’esplorazione godrà di una nuova modalità Analisi, che concederà ai giocatori degli strumenti più potenti per l’analisi dei sistemi e dei corpi celesti, dando loro maggiori informazioni su risorse e caratteristiche delle varie località.

Anche l’estrazione mineraria viene rivista, con nuove meccaniche che permettono di investigare anelli planetari e asteroidi per rintracciare le vene minerarie più preziose e avviare la propria attività. Anche gli Squadroni faranno la loro comparsa, con i vari giocatori che potranno unirsi per completare specifici Obiettivi della Comunità. Tramite questi ultimi potranno ottenere particolari ricompense.

Altri miglioramenti si concentreranno nel comparto estetico e nella simulazione in sé, senza dimenticare l’aggiunta di nuove navi e di vari cambiamenti dell’interfaccia. Gli sviluppatori promettono numerosi livestream nelle prossime settimane per ragguagliare i giocatori su tutte le modifiche che verranno effettuate. Nel frattempo, però, possiamo goderci il trailer di annuncio del Chapter Four che riportiamo qui in basso.

Tags

1 commento su “Elite Dangerous: Beyond, svelato il capitolo quattro”

Commenta questo articolo