ArticoliGalleryVideoMulti

Annunciato all’E3 2018, Devil May Cry 5

All’evento Microsoft, Capcom ha mostrato il primo trailer del nuovo capitolo della serie

Una delle sorprese della conferenza Microsoft all’E3 2018 che si è chiusa qualche minuto fa, è stata senza dubbio l’annuncio di Devil May Cry 5.

Capcom ha mostrato il primo trailer del gioco e diverse immagini che uscirà nella primavera del 2019 su Pc, PS4 ed Xbox One.

La serie, nota per il suo mix di azione stilizzata e personaggi ultraterreni, è diventata un successo globale sin dalla sua prima uscita nel 2001. Il principale protagonista della serie è Dante, un cacciatore di demoni e figlio del Leggenda cavaliere oscuro e demone Sparda e Eva. In tutta la serie di Devil May Cry, l’eterna battaglia tra le forze del bene e del male gioca attraverso questo dramma familiare soprannaturale, come il figlio di Sparda, Dante cerca vendetta per la corruzione del fratello e l’omicidio di sua madre.

Ora, a 10 anni dall’ultimo capitolo principale, Devil May Cry 4, Hideaki Itsuno ed il suo team si sono riuniti per concludere la tanto attesa Sons of Sparda.

Sono passati diversi anni in Devil May Cry 5 ed il potere demoniaco, da tempo dimenticato, è tornato a minacciare il mondo ancora una volta. L’invasione inizia con i semi di un “albero demone” che si sta radicando nella città di Red Grave. Questa incursione attira l’attenzione del giovane cacciatore di demoni, Nero, un alleato di Dante che ora si ritrova senza il suo braccio demoniaco, la fonte di gran parte del suo potere. Le cose devono essere risolte una volta per tutte.

L’engine proprietario di Capcom, RE Engine, assicura che Devil May Cry 5, la serie continui a raggiungere nuovi traguardi con una grafica innovativa che utilizza personaggi fotorealistici, luci ed effetti ambientali ulteriormente migliorati.

Il gioco presenta tre personaggi giocabili, ognuno dei quali offre uno stile di combattimento radicalmente diverso ed elegante mentre difende la città invasa dai demoni. Boss Fight adrenaliniche ed ambienti distruttibili nelle suggestive strade di Red Grave City.

Vi lasciamo alle prime immagini. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo