ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Devil May Cry 5, la demo è disponibile su Xbox One

La conferma è arrivata nella nottata dei The Game Awards 2018. Ecco i dettagli

La notizia era nell’aria e nella nottata dei The Game Awards 2018 è stata confermata. Capcom ha ufficializzato la disponibilità della prima demo di Devil May Cry 5 per Xbox One. Da oggi 7 dicembre, dunque, gli utenti della console Microsoft potrà dare un “assaggio” al nuovo capitolo della serie action adventure. Devil May Cry 5, lo ricordiamo, sarà disponibile in versione definitiva anche su Pc e PS4 dal prossimo 8 marzo.

DETTAGLI

Nella demo gli appassionati potranno vestire i panni del giovane cacciatore di demoni, Nero, nelle strade di Red Grave City mentre combatte con diversi demoni incluso il potente Golia nell’eterna battaglia tra il bene ed il male.

I giocatori possono eseguire attacchi devastanti sui nemici usando le speciali armi Devil Breaker di Nero. Queste armi sono disegnate da Nico, suo partner in questa lotta ed autoproclamatosi “artista”. Combinato con attacchi in mischia usando la sua spada “Red Queen” e la potenza di fuoco a lungo raggio della sua pistola “Blue Rose”, il potere delle braccia di Devil Breaker di Nero rende ancora più elettrizzante l’azione drammatica e adrenalinica.

Questa esclusiva demo di Xbox One offre ai giocatori il loro primo assaggio di cosa aspettarsi quando l’iconica serie d’azione Devil May Cry.

Gli spettatori dei The Game Awards della notte scorsa hanno anche avuto i primi dettagli del misterioso personaggio V. Quest’ultimo potrebbe sembrare debole accanto a Nero e Dante, ma ha la capacità di scatenare uno stile di combattimento unico che lo vede evocare tre diversi demoni per assistere in battaglia.

  • Shadow (Ombra): una creatura a forma di pantera, veloce e quadrupede con agilità selvaggia che lo vede cambiare forma in lame affilate e aghi per attacchi a distanza ravvicinata perfettamente eseguiti.
  • Griffon (Grifone): un demone simile ad un uccello che possiede abilità di combattimento aereo che gli permette di trasportare V attraverso la Città della Tomba Rossa e sparare fulmini ai nemici dall’alto.
  • Nigthmare (Incubo): il più potente dei demoni di V. La dimensione gigantesca dell’Incubo lo vede distruggere i nemici con il suo attacco base, e può anche lanciare fasci di luce per distruggere qualsiasi nemico in avvicinamento.

Utilizzando una combinazione di tutti e tre i poteri dei demoni, i giocatori possono portare i loro nemici fino al limite della morte, permettendo a V di oscillare in battaglia e finirli con un devastante attacco.

RITORNA LA MODALITA’ BLOODY PALACE ED ALTRI DETTAGLI

Capcom è inoltre ha confermato il ritorno della modalità Bloody Palace, la preferita dai fan. Questa arriverà come aggiornamento gratuito subito dopo il lancio del gioco, nell’aprile 2019. Questa modalità extra di eliminazione rapida mette i giocatori contro orde di nemici e boss che si avvicinano rapidamente fino a raggiungere la fine.

Sono stati anche rivelati dettagli sul Cameo System, in cui i mondi dei giocatori si scontrano con altri cacciatori di demoni. Mentre sono online, altri utenti possono essere visti fare delle apparizioni speciali nel gioco mentre combattono contro altri demoni intorno a Red Grave City. I giocatori possono valutare l’un l’altro i cameo in-game valutando il loro gameplay “Elegante!”, se impressionati dalle loro abilità “SSStylish”.

Tags

1 commento su “Devil May Cry 5, la demo è disponibile su Xbox One”

Commenta questo articolo