ArticoliGalleryVideoMulti

Devil May Cry 5 si mostra con tante novità al Tokyo Game Show 2018

Video, immagini e la deluxe edition pubblicate da Capcom per l'evento giapponese

Devil May Cry 5 è stato tra i titoli protagonisti del giorno d’apertura del Tokyo Game Show 2018. Capcom ha pubblicato video ed immagini inedite per l’evento “casalingo” internazionale nonché annunciato la deluxe edition dell’action adventure in arrivo il prossimo 8 marzo (2019) su Pc, PS4 ed Xbox One.

In Devil May Cry 5 ci troveremo, ancora una volta, a salvare Red Grave City che ha subito una nuova invasione di demoni.

Dante, Nero e la stratega Nico si uniscono per sventare la minaccia approfondendo il problema. Ma l’unico modo è quello di andare sul campo di battaglia e sterminare tutti i demoni possibili.

Il nuovo video, della durata di tre minuti abbondanti, ci mostra Dante con la sua spada Rebellion insieme alle particolari pistole Ebony e Ivory oltre alla new entry di questo capitolo: una moto che può dividersi e diventare una vera e propria doppia arma. Intravediamo qualcosa anche del Devil Trigger di Dante.

Nero e Dante vanno così l’assalto infernale per arrivare alla radice del mistero dietro l’albero demoniaco succhiasangue Qlipoth nel centro della città. Unendoli a loro sono adorate serie eroine e partner Trish e Lady che fanno un grande ritorno. Il gioco completo sarà caratterizzato da tre personaggi giocabili ciascuno con il proprio stile di gioco radicalmente diverso. Giocate nei panni di Nero, Dante e della nuova V, un nuovo misterioso personaggio che parla in versi poetici. V sarà presentato nei prossimi mesi.

Ma non finisce qui: Capcom ha annunciato la deluxe edition con tanti contenuti aggiuntivi rispetto alla versione base. Troveremo il Mega Buster, ovvero il braccio di Mega Man, che può essere applicato al braccio meccanico di Nero per renderlo ancora più devastante. Ci saranno quattro varianti:

  • Buster Arm, il cui accesso è anticipato con la Deluxe Edition
  • Mega Buster, tratto direttamente da Mega Man
  • Pasta Breaker, con tanto di forchetta rotante
  • Sweet Surrender, un Devil Breaker creato da Nico per fare in modo che Nero allevi la tensione di Kyrie con massaggi delicati e… “vibrazioni”… a buon intenditor…

La deluxe edition include anche scene d’intermezzo girate dal vivo, riprese nelle sessioni di motion capture, numerose variazioni alla colonna sonora, possibilità di cambiare le parti vocali e gli annunci, i colori dei personaggi e l’arma di Dante con Cavaliere R.

Tags

Commenta questo articolo