ArticoliGalleryIn primo pianoVideoPC

Parklife ed i suoi parchi verdi disponibili su Cities: Skylines

La nuova espansione arriva oggi su Pc con nuove infrastrutture per il relax, giardini ed altro

Una città più a misura d’uomo. Sembra questa la parola d’ordine di Parklife, nuova espansione per la versione Pc di Cities: Skylines, l’eccellente city builder firmato da Colossal Order e Paradox Interactive.

Il dlc porta con sé nuove costruzioni votate al verde ed al relax quali parchi, parchi giochi, zoo, spazi verdi ed alre importanti strutture che offrono nuovi modi di giocare e costruire la propria città. Con un nuovo tool per le aree parco, cinque nuove mappe e tanti nuovi assets e miglioramenti che aumenteranno il valore immobiliare, Parklife può conquistare qualunque città in un attimo.

Ecco il trailer di lancio, buona visione.

Ma non finisce qui: le città avranno anche una nuova stazione radio (Country Road Radio) con 16 nuove canzoni dei generi Appalachian Folk, Bluegrass/Honky Tonk, Nashville Modern Country ed Unplugged country.

Come sempre da tradizione Paradox, questa espansione è accompagnata da un aggiornamento gratuito che include novità per le opzioni sul Turismo, alberi che riducono l’inquinamento ed una modalità camera migliorata oltre a novità per il modding.

Ecco tante immagini di gameplay.

Tags

Commenta questo articolo