ArticoliVideoMulti

Dragon Ball FighterZ e le nuove modalità di gioco

Intanto la modalità Party Battle debutta oggi

Bandai Namco ha ufficializzato che le modalità Party Battle e FighterZ Cup saranno presto giocabili in Dragon Ball FighterZ. Queste varianti online sono state aggiunte tramite l’aggiornamento gratuito lo scorso 9 maggio.

Tuttavia, il primo evento Party Battle sarà live oggi su Pc, PS4 ed Xbox One.

Svelato in un nuovo video (che trovate subito dopo questo paragrafetto), questa nuova modalità offre nuove caratteristiche per i guerrieri online: 3 giocatori dovranno unire le forze in scontri co-op. La cooperazione sarà l’unico modo per avere qualche chance contro boss temibili. Da oggi e fino al 21 maggio, i giocatori possono formare un team e iniziare la loro prima sfida “The Emperor Strikes Back” per sconfiggere Frieza.

La FightherZ Cup è una competizione mensile in cui i giocatori possono lottare e raccogliere punti per le loro rispettive Z-Union.

Questo aggiornamento gratuito include anche nuove peculiarità e diversi miglioramenti per offrire un’esperienza di gioco ancora migliore. Per garantire il bilanciamento del gioco, alcuni personaggi hanno ricevuto alcuni piccoli aggiustamenti.

Inoltre, le modalità e le caratteristiche già esistenti come la modalità “Allenamento” e le “Sfide combo” sono state migliorate. Qui, infine, la nostra recensione sulla versione Windows del gioco uscito a fine gennaio su Pc, PS4 ed Xbox One.

Tags

Commenta questo articolo