ArticoliIn primo pianoMulti

Dragon Ball FighterZ, tocco festivo grazie agli aggiornamenti

Bandai Namco aggiunge alcune piccole ma interessanti novità

Aggiornamenti gratuiti per Dragon Ball FighterZ. Il picchiaduro ad incontri disponibile su Pc, PS4, Xbox One e Switch ha adesso il FighterZ Tournament, un nuovo torneo online. Questo include diverse regole per gli scontri e per arrivare a una finale con un gruppo di 8 giocatori. I vincitori e i piazzati riceveranno ricompense speciali e Z Trophy che i giocatori potranno mostrare nella nuova Z Trophy Room.

Z Trophy Room, la seconda delle nuove caratteristiche, è unica per ogni giocatore e può essere decorata con i Z Trophy che hanno raccolto e con i Lobby Avatar. I giocatori possono anche cambiare la musica di sottofondo.

Non solo, sarà anche possibile visitare le stanze dei propri amici o mostrare la propria collezione agli ospiti.  Questi primi due aggiornamenti sono disponibili da oggi 28 novembre.

Il terzo update, in arrivo il 5 dicembre, si concretizza con una serie di avatar a tema natalizio e variazioni nelle colorazioni. I personaggi, inclusi Vegeta, Trunks, Tien e C-18, avranno avatar a tema Babbo Natale, mentre Krilin e Buu saranno vestiti rispettivamente da renna e pupazzo di neve. Una nuova colorazione natalizia – rossa, verde e oro, sarà anche disponibile per tutti i personaggi.

Tags

Commenta questo articolo