Articoli

Cyberpunk 2077 è sempre in sviluppo, priorità a The Witcher 3 dice CD Projekt Red

11 Visualizzazioni

Cyberpunk 2077

Da CD Project Red arriva la conferma che Cyberpunk 2077 continua ad essere in sviluppo. Il gioco in questione, un gdr nato e basato sul quasi omonimo gdr cartaceo, è stato presentato ad ottobre 2012.

Da allora, benché siano passati oltre due anni, non si sa moltissimo e non si hanno notizie concrete da un bel po’.
Ne ha parlato Gamespot che ha parlato con Michal Platkow-Gilewski, capo PR della software house polacca attualmente impegnata nella rifinitura di The Witcher 3: Wild Hunt che arriverà, dopo essere stato rinviato di recente, su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo 19 maggio.

In sostanza, Platkow-Gilewski, dopo aver detto di non parlare di Cyberpunk 2077, ha confermato che lo sviluppo del gioco ma il team è concentrato su The Witcher 3. Con ogni probabilità avremo più dettagli su Cyberpunk 2077 dopo la pubblicazione dell’atteso terzo capitolo di The Witcher.

Rimaniamo molto incuriositi dal gioco di cui si sa davvero poco. Siamo a conoscenza che avrà elementi multiplayer e che secondo gli autori non avrà un’ambientazione alla Blade Runner (benché le atmosfere descritte siano somiglianti, ndr) oltre al fatto che dovrebbe avere sia la visuale in prima persona che in terza in modo da poterle alternare.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento